samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 (modificato) Mi avvicino per scrutarla meglio, alcuni esemplari li prendo li porto a casa da studiare Modificato 30 Settembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Lui mi stava osservando con fare divertito ed un sorriso raggiante Lilium bulbiferum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 La reincontro più bella ed affatraente più che mai!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 E reincontro pure loro però con colori più vivaci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Stretti uno all'atro. Corinarius hercinicus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Sotto latifoglia in uno spiazzo tra gli alberi nel verde dell' erba la mamma con il piccolo e i fratelli gemelli Cortinarius violaceus ( sempre per chi crede alle due specie differenti ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Di nuovo loro SPLENDIDISSIME Amanita Muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Come volevasi dimostrare nelle vicinanze Lui il re..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Mi dimenticavo grave!!!!!!!!!! In questa passeggiata piena di emozioni c'era anche lei più emozionata che mai la mia dolce compagna Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 In meditazione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Dalla meditazione alla gioia, non gliela potevo togliere dopo 4 ore di cammino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Al nostro ritorno sedute in giardino ci stavano aspettando i nostri cari angeli brenda e Tara Ciao Ciao a tutti, un abbraccione da Lucia e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Tara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 bellissimo post Daniele e complimenti anche a Lucia La Macrolepiota richenii credo che sia sinonimizzata con mastoidea. Le altre foto starebbero bene nelle schede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Bravo Daniele, un 3D ricco di tante specie, ben descritte in un habitat da favola....racconto gradevolisimo Che belle quelle muscarie salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati