ChiCercaTrova Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Bel Post ricco di funghi.....proprio come accade passeggiando nel bosco e da cui ho imparato il nome del Cortinario Violaceo che proprio in questi giorni anch'io ho trovato....e posterò Grazie Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Vi ringrazio dei complimenti faccio del mio meglio per mettere belle immagini. Arturo io avrei delle schede da mettere ma ho grossi problemi in questo periodo con i collegamenti internet ecco perchè non ho risposto prima. Comunque appena messo a posto il collegamento posterò altre immagini e schede. un forte abbarccio a tutti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Mastoidea, Richenii, ancora nomi cambiati ci fate impazzire. Che bei canoni che hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Grazie Carletto il problema è mettere a posto ogni volta gli schedari!!!!!!!!!! C'è da impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati