verna Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Non mi sono sbagliato. Appena ho visto tale baldo "giovane" impegnarsi fotograficamente, ho capito che aveva tanta stoffa. I risultati sono evidenti ed apprezzabilissimi. Complimenti. (ti aspetto al bar). Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Che meraviglia di immagini Giovanni... Quella della Xerula mucida e' davvero stupenda... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Sempre tu non cambi mai perfetto!! Grande Giovanni Ti saluto e ti abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao Giovanni è un po che non ci sentiamo provvederò a chiamarti Un abbraccio carissimo Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Grazie a tutti per l'affettuosità e gli apprezzamenti. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Ciao Giovanni. Dopo tanto tempo di assenza dal forum rivedere le tue foto e rileggerti mi fa` un enorme piacere. Un grande abbraccio a te ed a tutta la Sicilia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorioc Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Un caro saluto a Giovanni ad Andrea e a tutto il Forum. Gregorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati