salvo56 Inviato 2 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 strepitoso salvo... che bosco generosissimo in tutte le specie....!!!! ciao matte Si Matteo, bosco veramente generoso, speriamo continui per molto tempo ancora Bellissimo post Salvo con immagini e funghi strepitosi <{POST_SNAPBACK}> Ma i tuoi post Graziano non sono da meno ...... Ho la sensazione che non sarà solo quella appena passata la settimana indimenticabile Un abbraccio giorgio Anch'io lo penso Giorgio, sono previste delle piogge e se poi tornerà un po di tepore ...............Delle foto poi non dico più nulla hanno raggiunto la perfezione. Complimenti di cuore Rossano Grazie anche a te Rossano salvo complimenti ,dove sei nel paradiso funghestre ,ormai i tuoi post ci hanno fatto sognare quei paradisi ,come vorremmo esserti vicino. A risentirci ATHOS grazie per i complimenti Caspita, che foto e che funghi Salvo!!! Da adesso a primavera temo che invidieremo il tuo clima...oggi 5 ore sotto una pioggia scrosciante...temperatura attuale 10° e pioggia continua...temo che dovremo volger la prua a sud da ora in poi... :Complimenti a un abbraccio. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Grazie Gabriele, ma anche qui stamattina a 1200 mt. avevamo 5° dopo la tramontana di ieri, ma le temperatura stanno risalendo e si prevedono altri rovesci ....Salutoni, complimenti e un'abbraccio, Leo <{POST_SNAPBACK}> Complimenti anche a te, i tuoi castagni ti stanno regalando delle grandi soddisfazioni E...grazie a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Grande Salvuzzo ......Etna beddu!!!!!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Grande Salvuzzo funghi e foto da sballo come sempre naturalmente ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Salvo, sei veramente un fiume in piena Che accoppiamenti!! Un ne, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Bellissime immagini con funghi strepitosi! Non credo che sia solo questa una settimana indimenticabile.. Grande Salvo! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...ciao Maestro....quando andiamo a funghi insieme ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Grande Salvo, continui a mostrarci delle foto bellissime, sei veramente bravo!! ovviamente anche i funghi non sono da meno... ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Bellissimo Una terra veramente mitologica ..............e micologica Saluti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 non ho parole..... ..... ho visto più varietà di funghi nei tuoi post che sui libri... ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Che bel post e che foto!!! (finalmente) Grazie. Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...ciao Maestro....quando andiamo a funghi insieme ?????? <{POST_SNAPBACK}> Speriamo presto e per me sarebbe un vero piacere Io non sono un maestro.....anzi un abbraccio a un maestro di vita come te salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ad un amico carissimo,per le sue splendide foto e per la sua impareggiabile modestia e bravura... Basta un abbraccione carico di tutto l'affetto di cui son capace!! Sei grande Salvo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Salvuzzo, guarda che ho gia' impegnato una settimana in terra sicula per il 2006 (se il fisico mi sorreggera' ancora) con tanto di consorte al seguito Il periodo giusto me lo farai sapere...... Sei uno spettacolo! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Salvo che dire Immagini da un'altro pianeta..... o forse solo da un'isola che non c'è?? .....c'è c'è ...lo so che c'è I colori sono mozzafiato... i funghi bellissimi.... quella scura polvere lavica ormai inconfondibile anche per noi sparsi in tutt'Italia ad ammirare le bellezze della tua terra!!! Grazie Fratello di Bosco Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Grazie Patrizio, sei sempre molto gentile Renato, qui è sempre il periodo giusto, una tua visita sarebbe graditissima e non solo per i funghi Un salutone al fratello di bosco e collega di altro ...aspetto anche te nell'isola Vi tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati