prestigioso Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Neri e funghi meravigliosi, ma scatti strepitosi, come quello dei fiori gialli con il cielo nero dietro. ciao e complimenti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 A ma allora sei piu' grave di me. Anch'io avevo i funghi a venti minuti eppure non sono sempre andato. Curatiiiiiiiiiiiiiiiiiii. No meglio di no ,vai e fotografa, che ti riesce bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 A ma allora sei piu' grave di me. Anch'io avevo i funghi a venti minuti eppure non sono sempre andato. Curatiiiiiiiiiiiiiiiiiii. No meglio di no ,vai e fotografa, che ti riesce bene. <{POST_SNAPBACK}> Carletto, purtroppo non esiste cura :aa: :aa: anche stamattina ero nel bosco ma un acquazzone improvviso mi ha costretto alla ritirata ....mi rifaro' domani salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 CIAO SALVO NON HO PAROLE Mi faresti un po' da maestro? E se non domando troppo, che tipo di digitale ?? COMPLIMENTI DAVVERO Un salutone da Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 CIAO SALVO NON HO PAROLE Mi faresti un po' da maestro? E se non domando troppo, che tipo di digitale ?? COMPLIMENTI DAVVERO Un salutone da Mauro <{POST_SNAPBACK}> Caro Mauro, l'ho già detto, non sono per niente un maestro mi diletto con i funghi un po' come molti di noi (ovviamente non tutti, ci sono i bravi per davvero) e i miei livelli di conoscenza sono all'inizio......cmq cerco di migliorarmi Ultimamente ho comprato la Canon G6, è una bella fotocamera.....e ancora continuo a scoprire le sue potenzialità. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Salvo cos'altro aggiungere a quanto già scritto. Funghi, foto e posti fantastici. Spero un giorno di porre rimedio alla mia mancanza....(non sono mai stato in Sicilia) e di conoscere questa fantastica terra. Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Grazie Giancarlo, a presto allora salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Io non sono un maestro.....anzi un abbraccio a un maestro di vita come te Caro Salvo....ma cosa dici !!!! ...un maestro di vita è colui che sa indicare una strada..... ..per quanto mi riguarda l'unico posto dove, grazie al cielo non mi perdo...è nibbosco... ...per il resto, in questo mare che è la vita...a mala pena mi reggo a galla !!!!! ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 con Macrolepiota procera <{POST_SNAPBACK}> Altro che macrolepiota ....vedo ma un macroboleto complimenti per le foto i paesaggi, i funghi chi più ne ha più ne metta, grazie per i contributi sempre belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Caro Salvo....ma cosa dici !!!! ...un maestro di vita è colui che sa indicare una strada..... ..per quanto mi riguarda l'unico posto dove, grazie al cielo non mi perdo...è nibbosco... ...per il resto, in questo mare che è la vita...a mala pena mi reggo a galla !!!!! ti abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Tonino, in effetti ci siamo visti poche volte, ma ti leggo sempre e ..... tanto è bastato per farmi intuire il tuo spessore umano e già questo è un segnale positivo che "indica una strada" e non solo nibbosco salvo Altro che macrolepiota ....vedo ma un macroboleto complimenti per le foto i paesaggi, i funghi chi più ne ha più ne metta, grazie per i contributi sempre belli <{POST_SNAPBACK}> Grazie per l'apprezzamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Tonino, in effetti ci siamo visti poche volte, ma ti leggo sempre e ..... tanto è bastato per farmi intuire il tuo spessore umano e già questo è un segnale positivo che "indica una strada" e non solo nibbosco ....sono certo che avrai quindi intuito che la stima è reciproca... ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati