Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Come si dice a Roma....daje e daje...l'ho convinto a portarmi con lui nel suo giro. I patti sono: "tu fotografi quando ti chiamo; l'andatura ed il tempo sulla fungaia lo decido io: quelli da cogliere pure li decido io." Vabbè gli dico, e venerdì mattina alle 6.50 siamo nel bosco.. Dopo due minuti...mi chiama e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 .......1.1000 gr di nero duro e sodo....senza neanche un baco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 CI spostiamo velocemente di 30 metri...sono le 7.10-Altra bollatona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ..bellissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Giungiamo ad una fungaia dove l'altr'anno a novembre raccolsi dei neri eccezionali.....questa era del 13.11.04.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ..questa di venerdì.....spostati di 30 cm.Incredibile..stessa tipologia di funghi. GLi aereus non sono tutti uguali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 questo era dell'altr'anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ,,,questo di venerdi',,,insieme ad un'altro bellissimo....chiaramente sfocato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...sono le 7.20 ci spostiamo.Altri 12 neri si aggiungono.Le foto sono un po' scarse...sarà stata l'emozione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ..parziale del cesto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 (modificato) Alle 7.30....usciamo ...deve aprire il negozio......40 minuti di viaggio e ....in divisa.. ecco alcuni bocci Modificato 3 Ottobre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Beh ! Hai proprio un gran babbo Funghi da sogno . Complimenti . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Pomeriggio arriva anche mio fratello.....anche lui non scherza. Alcuni erano già stati regalati......abbiamo tutto pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ....cambio avatar!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati