Quartetto Toscano Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Complimenti Marco per i bellissimi funghi e per la tua famiglia un abbarccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ma che Umus c'e' in quel terreno per uscire delle bestie cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Scusa Marco, Il prodotto di cui mi hai accennato mi sembra sia questo, ma nella confezione non è segnata la quantità per ettaro. Puoi chiederlo, per favore, al papà da parte mia. Ti ringrazio in anticipo. Cita EKOLOGIK contiene: nitrogeno totale 168 mg/l; fosforo 2 mg/l; potassio 86 mg/l; solfati 29 mg/l; magnesio 0'11 mg/l; rame <0'01 mg/l; ferro 0'02 mg/l; manganese <0'01 mg/l; zinco 0'11 mg/l. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ..... scusami ancora. Un'altra domanda. Il prodotto va sparso in maniera uniforme o solo nelle bollatine ????? ciao un saluto e un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...incredibile...che bella famiglia! Ciao! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Rusticolo ha scritto: Come si dice a Roma....daje e daje...l'ho convinto a portarmi con lui nel suo giro.I patti sono: "tu fotografi quando ti chiamo; l'andatura ed il tempo sulla fungaia lo decido io: quelli da cogliere pure li decido io." Vabbè gli dico, e venerdì mattina alle 6.50 siamo nel bosco.. Dopo due minuti...mi chiama e...... <{POST_SNAPBACK}> hai omesso la frase più importante che ti ha detto felicetto: "aho anima'....pija sta bbenda e copriti j occhi...sennò nun te ce porto"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Marco...ma ci volete far morire tu e tutto il Rusticol's Team...??? complimenti a tutti e tre ...ma in particolare al babbo :halla: Povera tua mamma...con sti tre spazzolaboschi... :aa: Se ti consola la mia ormai si e' ammutinata ..si rifiuta ormai di aiutarmi a pulire i funghi..a volte recede dai suoi propositi di sciopero se le dico che regalo via tutti i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ariapura ha scritto: Beh ! Hai proprio un gran babbo Funghi da sogno . Complimenti . enrico Grazie Enrico, funghi e babbo.. veramente da sballo!! tonaino ha scritto: ...e no ? !!! ...la prossima volta, col tu babbo e ci vengo anch'io !!! A Toni'....c'ho messo 40 anni a convincerlo!!!!! Provace magari fai priima.. gimo ha scritto: Siete uno squadrone formidabile!!! Un Pino. Grazie Pino.....ma spesso si va in solitaria...troppi concorrenti!! Solitario ha scritto: da far morire di invidia anche chi non è....... porcinaro :complimenti per le foto, i soggetti e per il BABBO ciao mauro Difficile trovare non porcinari in forum!! Un saluto a te Mauro.. Gessetto ha scritto: Team Rusticolo..alla GRANDE!!! Gessetto Grazie Luciano!! scricca ha scritto: come sempre da applausi !!!!!!!!!!!!!! ancora complimenti. ciao scricca Detto da te fa piacere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Me li ricordo bene i boleti OGM Di Novembre 2004 Questi non sono da meno a Rusti' Quindi Felicetto li fa pure crescere al punto giusto ??? CHE SPETTACOLO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmax Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A Rusticò........vorrei essere adottato!!!!!!! sè pò??????? complimenti a tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 madmax ha scritto: A Rusticò........vorrei essere adottato!!!!!!! sè pò??????? complimenti a tutta la famiglia <{POST_SNAPBACK}> Anche io mi candido Complimenti a Te, al Babbo (soprattutto), al Fratello ed alla Mamma :aa: che vi sopporta Siete una forza della natura Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A Marconeeeeeeeeeeeeee di a tu padre che non so boni quei fungacci so radioattivi Marco quell'avatar è improprio hai chiesto il permesso?????????? Ciao a tutta la combriccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Marco, la prima foto è veramente spettacolare, nello sguardo di tuo padre si legge la grande soddisfazione come in questi casi Complimenti, tutti funghi molto belli.....se mi trovo a passare da quelle parti......ti telefono salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Aaaahhhhhhhh. continui imperterrito! E' uno stillicidio! Non lo dico per scaramanzia, ma sono sicuro che l'anno prossimo ci scappa il week-end lungo!! l'ho detto. Te possssssssssinoooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 gran bei funghi e GRAN BELLA FAMIGLIA Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati