Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...e no è !!! ...la prossima volta, col tu babbo e ci vengo anch'io !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Eccoci.......micomania ereditaria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...la mamma incantata da incantesimo.....che pazienza che ha con tre animali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Che dire....emozioni e divertimento, tanti funghi per la gioia di amici e parenti!!! Un saluto a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Siete uno squadrone formidabile!!! Un Pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Siete a dir poco fantastici!!! A me verrebbe un infarto Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 da far morire di invidia anche chi non è....... porcinaro complimenti per le foto, i soggetti e per il BABBO ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Team Rusticolo..alla GRANDE!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 come sempre da applausi !!!!!!!!!!!!!! :halla: ancora complimenti. ciao scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Dai messaggi anticipati e da alcune foto inviatemi pensavo a qualcosa di eccezionale........ma quà siamo di fronte al sensazionale Credo proprio che a Felicetto debba essere assegnato di diritto l'appellativo "IL GRANDE" ........per gli ormai quotidiani ritrovamenti da panico Complimentoni Ps.: Per il tuo nuovo avatar penso sia meglio la prima foto ........nella seconda c'hai troppo 'na faccia da cu.o :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Marco mio, tu e Felicetto me fate morì!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Non mi so decidere se proporti per il bannaggio o venirti a trovare Aho? ma non è che se vengo mi devo portare il giubetto antiproiettile :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Che spettacolo di funghi e unione famigliare bellissimo! Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Non mi so decidere se proporti per il bannaggio o venirti a trovare Aho? ma non è che se vengo mi devo portare il giubetto antiproiettile :corna: <{POST_SNAPBACK}> Io direi di bannarlo..sto scurnacchiato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati