Quartetto Toscano Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Complimenti Marco per i bellissimi funghi e per la tua famiglia un abbarccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ma che Umus c'e' in quel terreno per uscire delle bestie cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Scusa Marco, Il prodotto di cui mi hai accennato mi sembra sia questo, ma nella confezione non è segnata la quantità per ettaro. Puoi chiederlo, per favore, al papà da parte mia. Ti ringrazio in anticipo. EKOLOGIK contiene: nitrogeno totale 168 mg/l; fosforo 2 mg/l; potassio 86 mg/l; solfati 29 mg/l; magnesio 0'11 mg/l; rame <0'01 mg/l; ferro 0'02 mg/l; manganese <0'01 mg/l; zinco 0'11 mg/l. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ..... scusami ancora. Un'altra domanda. Il prodotto va sparso in maniera uniforme o solo nelle bollatine ????? ciao un saluto e un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...incredibile...che bella famiglia! Ciao! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Come si dice a Roma....daje e daje...l'ho convinto a portarmi con lui nel suo giro.I patti sono: "tu fotografi quando ti chiamo; l'andatura ed il tempo sulla fungaia lo decido io: quelli da cogliere pure li decido io." Vabbè gli dico, e venerdì mattina alle 6.50 siamo nel bosco.. Dopo due minuti...mi chiama e...... <{POST_SNAPBACK}> hai omesso la frase più importante che ti ha detto felicetto: "aho anima'....pija sta bbenda e copriti j occhi...sennò nun te ce porto"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Marco...ma ci volete far morire tu e tutto il Rusticol's Team...??? complimenti a tutti e tre ...ma in particolare al babbo :halla: Povera tua mamma...con sti tre spazzolaboschi... :aa: Se ti consola la mia ormai si e' ammutinata ..si rifiuta ormai di aiutarmi a pulire i funghi..a volte recede dai suoi propositi di sciopero se le dico che regalo via tutti i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Beh ! Hai proprio un gran babbo Funghi da sogno . Complimenti . enrico Grazie Enrico, funghi e babbo.. veramente da sballo!! ...e no ? !!! ...la prossima volta, col tu babbo e ci vengo anch'io !!! A Toni'....c'ho messo 40 anni a convincerlo!!!!! Provace magari fai priima.. Siete uno squadrone formidabile!!! Un Pino. Grazie Pino.....ma spesso si va in solitaria...troppi concorrenti!! da far morire di invidia anche chi non è....... porcinaro :complimenti per le foto, i soggetti e per il BABBO ciao mauro Difficile trovare non porcinari in forum!! Un saluto a te Mauro.. Team Rusticolo..alla GRANDE!!! Gessetto Grazie Luciano!! come sempre da applausi !!!!!!!!!!!!!! ancora complimenti. ciao scricca Detto da te fa piacere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Me li ricordo bene i boleti OGM Di Novembre 2004 Questi non sono da meno a Rusti' Quindi Felicetto li fa pure crescere al punto giusto ??? CHE SPETTACOLO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmax Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A Rusticò........vorrei essere adottato!!!!!!! sè pò??????? complimenti a tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A Rusticò........vorrei essere adottato!!!!!!! sè pò??????? complimenti a tutta la famiglia <{POST_SNAPBACK}> Anche io mi candido Complimenti a Te, al Babbo (soprattutto), al Fratello ed alla Mamma :aa: che vi sopporta Siete una forza della natura Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A Marconeeeeeeeeeeeeee di a tu padre che non so boni quei fungacci so radioattivi Marco quell'avatar è improprio hai chiesto il permesso?????????? Ciao a tutta la combriccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Marco, la prima foto è veramente spettacolare, nello sguardo di tuo padre si legge la grande soddisfazione come in questi casi Complimenti, tutti funghi molto belli.....se mi trovo a passare da quelle parti......ti telefono salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Aaaahhhhhhhh. continui imperterrito! E' uno stillicidio! Non lo dico per scaramanzia, ma sono sicuro che l'anno prossimo ci scappa il week-end lungo!! l'ho detto. Te possssssssssinoooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 gran bei funghi e GRAN BELLA FAMIGLIA Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati