edulo Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Ah Rustico'! Nun fraintedesse Felicetto... Puzza campa nandre cent'anni. Intendevo dire che quello che ha fatto rimarra' scolpito nella mitologia micologica! Te li immagini i nipoti,i pronipoti che parleranno del loro avo Felicetto come una dei piu' grandi fungaioli che madre natura ha concepito. Guarderanno le tue foto e con orgoglio le mostreranno agli amici e' diranno: Questo e' Felicetto un mio avo.... Gli amici basiti guardando le foto diranno:c....o!!!Formidabile sto Felicetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Nello "sfogliare" il Post beh...un po' di adrenalina l'hai trasmessa anche a me ....ma la cosa che più ho apprezzato è leggerti parlare del tuo babbo....e intuire il legame che vi unisce .....perdonami ma mi ha ricordato cose che anch'io ho vissute ...... che non dimenticherò mai .... che ancora visitano e riscaldano i miei sogni. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Dopo che siete passati TE e PAPA' FELICETTO Quanto vale un porcino trovato da me ????? ari...saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 .....MA DA QUALE PIANETA VENITE ?........ Siete troppo forti I tu babbo ......un mito Un ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ah Rustico'!Nun fraintedesse Felicetto... Puzza campa nandre cent'anni. Intendevo dire che quello che ha fatto rimarra' scolpito nella mitologia micologica! Te li immagini i nipoti,i pronipoti che parleranno del loro avo Felicetto come una dei piu' grandi fungaioli che madre natura ha concepito. Guarderanno le tue foto e con orgoglio le mostreranno agli amici e' diranno: Questo e' Felicetto un mio avo.... Gli amici basiti guardando le foto diranno:c....o!!!Formidabile sto Felicetto!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Edulo..belle parole ne sarà contento!!! Nello "sfogliare" il Post beh...un po' di adrenalina l'hai trasmessa anche a me ....ma la cosa che più ho apprezzato è leggerti parlare del tuo babbo....e intuire il legame che vi unisce .....perdonami ma mi ha ricordato cose che anch'io ho vissute ...... che non dimenticherò mai .... che ancora visitano e riscaldano i miei sogni. Grazie Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie a te Giuseppe, hai intuito bene.. legame fortissimo!! Dopo che siete passati TE e PAPA' FELICETTO Quanto vale un porcino trovato da me ????? ari...saluti, Enzo <{POST_SNAPBACK}> A enzo....canbia strada ...magari uno che vale lo trovi :imho: Un abbraccio Marco .....MA DA QUALE PIANETA VENITE ?........Siete troppo forti I tu babbo ......un mito Un ste <{POST_SNAPBACK}> Grazie Stefano...so' draghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ho sentito parlare di RADUNO AUTUNNALE o sbaglio? complimenti al Babbo e famiglia. Grande cacciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 :halla: Felicetto socio onorario dell' APB. Honoris causa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati