prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao a tutti, sabato bella uscita in compagnia. Alpini e Meneghini si ritrovano al bar per lappuntamento e poi via nel bosco. Con me c'è Lorenzo, mentre dall'altra parte il grande Angelo, Fabio e tanti altri loro amici. Si pensa, si decide.. e alla fine si opta per i faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ecco i primi edulis. Il terreno è ancora umido qui in alto, i funghi che si trovano sono ancora molto belli, ma le nascite assolutamente sporadiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Per prenderli tutti ho sfuocato l'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Poi in una valletta, la tripla meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Poi una dolce coppietta. Funghi sani, belli e profumati; ma pochi. Tutti ritroviamo qualcosa, ma le speranze e le aspettative, soprattutto di questi tempi, erano altre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Con Lorenzo decidiamo di abbassarci di quota e andare nel castagno, zona che per altro conosciamo anche abbastanza bene. Scendendo mi imbatto in questo mostricciattolo, duro come la pietra. A casa sarà di 350gr... peso specifico altissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Arrivati nel castagno il terreno è bianco. Solo 300-400 mt. di dislivello e una differenza del suolo spaventosa. Probabilmente anche nei giorni scorsi i faggi, come stamattina, sono rimasti avvolti nelle nuvole e hanno mantenuto l'umidità che qui invece non c'è più! Un rosso affaticato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Questo invece è più bellino, ho dovuto lottare per tirarlo fuori dal masso... era tutto gambo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Scendendo su di una costa che a inizio mese mi ha dato tante soddisfazioni, lateralmente vedo questa parabola, che fotografo così come l'ho visto... peccato per la sfuocata, ma con tutti quei rami davanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Poco sotto dei rossi meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Lorenzo con un bestione, ottimo da seccare. Un caro saluto a tutti per la bella sfungata condivisa, nella speranza che l'acqua copiosa che sta scendendo ci porti una grande e nuova buttata dalla seconda metà di ottobre fino al bel ponte dei santi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A casa altre due foto. La cassetta... povera per quest'anno, ma che in altre annate sarebbe stata un gran successo cmq! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Vi saluto con il mio bimbo con due pappagnotti! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Grande Gianandrea stagione da incorniciare anche per te Un salutone e un a tutta la compagnia Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati