Vai al contenuto

SECCA SECCA LUNIGIANA


prestigioso

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti

 

Ciao pasquale... hai ragione grandissima stagione, proprio perchè è stata così, appena trovi meno ci resti un po male.

 

Ciao marco Rusticolo e mauro Solitario... grazie, il bimbo diventerà un gran cercatore.. almeno lo spero

 

Ciao Carletto.. mi premeva rispondere proprio a te... che ho visto in altro post scrivere sulla qualità e sul profumo.

Il profumo era chiaramente riferito agli edulis di faggio. I pinicola praticamente non hanno odore. Infatti quello che ho scritto l'ho riferito esclusdivamente ai funghi del faggio... nel castagno le cose erano parecchie diverse.

 

No i funghi non mi mancano proprio quest'anno, ma per me l'importante è trovarli e stare nel busch... tanto poi li regalo ad altri.

 

Ti chiamo in settimana che prox w/e sono già da te e forse con anche un po di amici del forum, così sarà la volta buona che ci incontriamo.

 

Ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti forse quest'anno ci eravamo abituati un po' troppo bene... :censored:

L'uscita e' stata comunque molto divertente e qualcosa abbiamo trovato...personalmente ho raccolto e regalato anche una decina di enormi russule Cyanoxante perfette, freschissime..fungo eccellente in cucina..ho fatta felice mia zia per una lasegnetta domenicale a suo dire eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il bel raccolto ed il resto .....!!!! :censored: :censored:

Io ancora quest'anno non ho trovato niente di decente :blink:

Sono sempre arrivato tardi....!!!! Pensa perfino in Carinzia. :blink:

Saluti

Alessandro

 

P.S. Speriamo che si riesca a trovare qualcosa anche dalle mie parti.... :e:e:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabio... bene in effetti di russule cynox ne ho viste parecchi. mi dispiace solo non essere stato un po di piu insieme.. ma almeno vi ho salvati da un secondo giro che valeva poco. ci sentiamo a met? settimana per il prox w/e

 

Ciao andrea... beh viste le catture forse ti è andata bene asaltare questo giro. lo scorso w/e tutt'altra musica!

 

Ciao Alex... ma tu da dove vieni non c'è scritto quindi non posso saperlo. Che zone frequenti, magari ci si incontra un giorno.

Ma come non hai ancora trovato nulla di decente... è un'annata senza pari dai dacci dentro che ottobre è un gran mese per i castagni

 

ciao a tuti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao G.

 

Peccato non essermi potuto aggregare :aa: :aa: .

Un vero peccato.

Per un raccolto come quello che hai mostrato....io firmerei in anticipo.

Spero ci sia un'altra occasione...bimbi e MOGLIE permettendo.

Un saluto anche a Lorenzo e a tutta la compagnia.

Complimenti :clapping: :clapping:

 

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).