Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Vi saluto con il mio bimbo con due pappagnotti! ciao a tutti g <{POST_SNAPBACK}> Belli e sodi!! Esercizi di sollevamento, per il bellissimo pupo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 dal titolo del post immaginavo peggio.... complimenti per il piccolo porcinaro ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Mica ti saranno mancati i funghi quest'anno. Sul profumo dei rossi sono un po' piu' dubbioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Grazie a tutti Ciao pasquale... hai ragione grandissima stagione, proprio perchè è stata così, appena trovi meno ci resti un po male. Ciao marco Rusticolo e mauro Solitario... grazie, il bimbo diventerà un gran cercatore.. almeno lo spero Ciao Carletto.. mi premeva rispondere proprio a te... che ho visto in altro post scrivere sulla qualità e sul profumo. Il profumo era chiaramente riferito agli edulis di faggio. I pinicola praticamente non hanno odore. Infatti quello che ho scritto l'ho riferito esclusdivamente ai funghi del faggio... nel castagno le cose erano parecchie diverse. No i funghi non mi mancano proprio quest'anno, ma per me l'importante è trovarli e stare nel busch... tanto poi li regalo ad altri. Ti chiamo in settimana che prox w/e sono già da te e forse con anche un po di amici del forum, così sarà la volta buona che ci incontriamo. Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 In effetti forse quest'anno ci eravamo abituati un po' troppo bene... L'uscita e' stata comunque molto divertente e qualcosa abbiamo trovato...personalmente ho raccolto e regalato anche una decina di enormi russule Cyanoxante perfette, freschissime..fungo eccellente in cucina..ho fatta felice mia zia per una lasegnetta domenicale a suo dire eccellente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Grande Gian.... e meno male che era secco....... ciao a presto... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex61 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 complimenti per il bel raccolto ed il resto .....!!!! Io ancora quest'anno non ho trovato niente di decente Sono sempre arrivato tardi....!!!! Pensa perfino in Carinzia. Saluti Alessandro P.S. Speriamo che si riesca a trovare qualcosa anche dalle mie parti.... :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao fabio... bene in effetti di russule cynox ne ho viste parecchi. mi dispiace solo non essere stato un po di piu insieme.. ma almeno vi ho salvati da un secondo giro che valeva poco. ci sentiamo a met? settimana per il prox w/e Ciao andrea... beh viste le catture forse ti è andata bene asaltare questo giro. lo scorso w/e tutt'altra musica! Ciao Alex... ma tu da dove vieni non c'è scritto quindi non posso saperlo. Che zone frequenti, magari ci si incontra un giorno. Ma come non hai ancora trovato nulla di decente... è un'annata senza pari dai dacci dentro che ottobre è un gran mese per i castagni ciao a tuti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao G. Peccato non essermi potuto aggregare :aa: :aa: . Un vero peccato. Per un raccolto come quello che hai mostrato....io firmerei in anticipo. Spero ci sia un'altra occasione...bimbi e MOGLIE permettendo. Un saluto anche a Lorenzo e a tutta la compagnia. Complimenti Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Bhe, tutto sommato non ti puoi lamentare, il cesto lo hai fatto e gli esemplari sembrano di ottima qualità. Un salutone , Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Ciao Giancarlo, sarà allora per la prox volta, quando sei libero fatti vivo e speriamo che le date combacino Ciao Roberto... in effetti è come ti ho scritto in MP. ciao a tuti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati