patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ci sono giorni in cui...fai delle scelte! L'altro giorno,Johnny ed io,l'abbiamo fatta! Potevamo decidere di andare dove la buttata era eccezzionale o...tornare nel solito nostro bosco,ben sapendo di trovare qualche fungo in meno...ma molta pace in più! Abbiamo scelto la pace,la tranquillità,il piacere di avere il bosco...solo per noi,per la nostra amicizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 E il bosco...non ci ha traditi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Abbiamo avuto il tempo per fotografare anche i funghetti...meno appariscenti,per dei porcinari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Che però...in fatto di bellezza,non sono da meno...dei nostri amati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Nella mia ignoranza :aa: o per voglia di scherzare,questo l'ho chiamato...il cavolfungo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 E subito dopo però...cavoli che fungo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A volte,la nostra mente è proprio strana ad un tratto,ho pensato ad un amico...sfortunato! Lui,il mondo,lo vede da una carrozzina,la quale gli permette di vedere spettacoli così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...o così... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...ma,non gli permetterà mai...di vedere,il bosco da dentro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 O...di percorrere dei sentieri così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Tantomeno,di raccogliere...queste meraviglie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Il minimo che potessi fare,visti i miei pensieri,era di regalargli tutti i funghi raccolti e queste mie foto,compresa quella di Johnny...e si,perchè...dal grande Amico che è,mi ha dato anche tutti i suoi funghi! Era contento il mio amico,sorrideva,era stupito dalla bellezza e dal profumo dei funghi! Ero felice anch'io,di avere lui,ma sopratutto...di avere Johnny! E alla sera,a casa,ho alzato gli occhi e ho visto questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 La giornata finiva,con questo"segno"in cielo... Lo sapete,io...non credo molto,ma credo ciecamente alla fortuna di avere un amico come Johnny,che mi dona queste giornate di pura serenità! Grazie,Amico mio! Io,sono un sognatore,tu...Johnny,sei un fenomeno a trovar funghi Fagli vedere...di cosa sei capace!! Vai Johnny!!! Io,vi abbraccio...da Pavia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Belle foto e bei pensieri . enrico p.s. ieri abbiamo perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 come al solito patrizio sei troppo buono.... in tutti i sensi :o:o: la cosa che mi fa più felice è aver fatto sorridere anche se per poco il tuo amico la scelta è stata più che azzeccata... abbiamo girato il bosco in tutta calma vabbè ecco alcuni ritrovamenti cavoli che fungo preso da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati