patrizio Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Johnny,non dimenticare mai...che è grazie a te...che sono tornato a frequentare i boschi così assiduamente!! E..grazie a voi tutti,che ho riscoperto il piacere di fotografare e trascrivere le mie emozioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Sarei venuto con voi Pat ma come sai ero con una mia amica nel bosco ci siamo sfidati all'ultimo fungo è finita in parità Devo dire che è veramente tosta quella ragazzina! Roby Roby,lo sai che le "ragazzine"...a fortuna,non le batte nessuno,rassegnati a soffrire!! :aa: :lol2: Vi abbraccio forte...da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Ragazzina???? aMMia!?? Fortuna??? Occhio che vi banno Guagliò Vi và bene che vi adoro tutti e due ... sennò la prossima volta a funghi vi ci mando con Gipi..... Ross un applauso al Pajo... sempre GRANDI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Ros,sei unica!!! Le "ragazzine"dovrebbero venire a scuola da te...per capire cosa vuol dire"saper vivere"!!! O...però,piano con le minacce accetto tutto...ma solo con Gipi no Con quel brontolone...no,te lo sei sposato...e te lo tieni!!!! :contr: :lol2: :imho: Un abbraccione carico d'affetto...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 .........Tutto molto molto bello ........come sempre Grandi un ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati