olly Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 e si'...avete scelto la qualità a 35 kg di porcini... io non ce la avrei fatta... :aa: mi sono dovuto accontentare di 14 kg....pazienza..... siete mitici!!!!!!peccato per la fede..... :corna: ciao ciao olly :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ancora una bella uscita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Carletto,non girare il coltello nella piaga I conti,comunque...si tirano alla fine!! Grazie Pasquale,sapessi come vorrei averti più vicino,sai che scorribande nel bosco? Salvo,è solamente ciò che faresti anche tu,anzi...penso che lo fai!! Olly,la fede è la fede...anche se ti fà soffrire!! Solo 14 kg va a laurà...lasaron!! :corna: :lol2: Un grazie e un abbraccio...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Come sempre da restare a bocca aperta dinnanzi a siffatta bellezza... ....peccato per le castagne di David e Pavel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Roberto,penso che quest'anno...ci sia gloria per tutti,in fatto di funghi Per la qualità delle uscite invece...è un fatto di fortuna per trovare i compagni giusti,io...con Johnny vado sul sicuro!! Ma...mi sà che anche con te...sarebbe una bella esperienza,speriamo che prima o poi...si riesca a combinare!! Un abbraccio a te e a quel scappadascuola di tuo figlio!! :lol2: Mitici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Michele,guarda che vengo lì e Ciao...amico gambalunga!! ^_^ ps:l'ho detto anche a Carletto...i conti si fanno alla fine :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex61 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 vi è un detto che dice: Chi più ride meno ride!!! Forse con VERON in campo sarebe stata un'altra musica!!!! si è persa solo una battaglia e non la guerra!!!! :corna: Saluti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 bravi PAJO!!!!! foto, bosco e scopo degni della vostra accoppiata!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Sarei venuto con voi Pat ma come sai ero con una mia amica nel bosco ci siamo sfidati all'ultimo fungo è finita in parità Devo dire che è veramente tosta quella ragazzina! Ciao e complimenti Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Il tempo lo si può impiegare in vari modi...così anche nel bosco, a funghi...; c'è modo e modo d'entrarvi, muoversi in esso e trasmettere poi emozioni a tutti noi Questo post insegna molto e spero ci faccia anche riflettere Un abbraccio al PaJo! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Alessandro,parole sante le tue,vedremo chi riderà in ultimo!! Grazie Matte...troppo buono!! Roby,lo sai che le "ragazzine"...a fortuna,non le batte nessuno,rassegnati a soffrire!! :aa: :lol2: Giorgio,le tue parole sono il più bel premio che mi potessi aspettare è bello avere Amici...come voi due,per non parlare di quel...siculo raccattafunghi che nel tempo libero fà il dottore!!! :lol2: Vi abbraccio forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 è bello avere Amici...come voi due,per non parlare di quel...siculo raccattafunghi che nel tempo libero fà il dottore!!! :lol2: Vi abbraccio forte...da Pavia <{POST_SNAPBACK}> ... ...Non riesco proprio a capire di chi stia parlando Patrizio e lo ripeto: BRAVI....SSIMI salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...dovrebbe essere cosi'. Ma non tutti abbiamo la forza di resistere .. Bravissimi e complimenti.....i funghi cosi' sono rari. Un abbraccio marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Leggere i vostri post per uno come me che viaggia ancora a 56Kb è dura. Un post veramente fantastico. Mi permetterete di scrivervi che siete due fantastiche persone con animo nobile. Sarebbe un onore per me fare la vostra conoscenza...e spero che questo possa accadere un giorno. E che dire delle foto..... :halla: :halla: Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 vorrei ringraziare tutti per i complimenti che vanno al 99,9% a patrizio che ha un cuore grande come il suo cesto posso solo dire che è un piacere andare a funghi con lui, ma non solo a funghi sono altrettanto convinto che sarebbe un piacere anche con tutti voi johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati