Repandum Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Un giro in solitaria, corto, perchè avevo promesso a mia moglie che sarei rientrato per l'ora di pranzo. Non mi posso lamentare per quel che ho trovato, alla fine sette bei porcini freschi trovati sotto faggio e carpino il castagno e la quercia hanno ormai esaurito, i più portavano cesti anche più colmi del mio, ma Vi assicuro che i porcini erano ormai un po' datati. Le foto come sempre le ho fatte con un telefonino Nokia 3650. In sequenza i funghi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 I primi porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Il raccolto finale, ciao a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Complimenti per i ritrovamenti Ste ....non numerosi ma eccezionali Mi pare poi di riconoscerne la qualità .....questo è uno di quelli trovati giovedì, non distante credo dalla tua fungaia Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Belli Stefano !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Pochi ..ma belli,complimenti Ste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 li hai puliti così bene che . ............ sembrano finti.... ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Grazie a tutti Amici, volevo postarli "sulle nostre uscite" ma mi son sbagliato. Ciao a tutti con la speranza di trovare ancora qualche porcino!!!!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 li hai puliti così bene che . ............ sembrano finti.... ciao mauro <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mauro anche nel bosco erano così belli da sembrare finti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 che dite, ci saranno ancora castagne da raccogliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Per essere scattate con il telefonino niente male le foto, in particolare l'ultima.....complimenti Stefano, bellissimi porcini salvo ps. spostato in "le nostre uscite" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati