patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...non fà mai male!! Lo sò...è già stata proposta :aa: ma le foto non mi sembrano malaccio e allora ve le propongo!! Hei...guarda che sono quì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Con quegl'occhi...mi sà che ci vede pochino!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Comunque...per me,resta un animale...inquietante,anche se innocuo...almeno per i maschi della nostra specie!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Stupende 'ste foto , Patrì !!!! Non me le ricordavo ......... ...... veramente super !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 A Carlè,non te le ricordavi no...le ho fatte sabato!! :lol2: Quando dico...già proposta,mi riferisco alla mantide,non alle foto...crapone!!! :lol2: :imho: Carlo,lo sai che scherzo e lo sai anche...che ti voglio un sacco bene!! Ti abbraccio forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Che sia un soggetto ho una foto...riproponi..riproponi. Da rimanere a Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati