gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Questo è ciò che mi resta dell'uscita più bella, mercoledì scorso. Proprio quel giornno avevo dimenticato la digitale a casa. Purtroppo poi la buttata è evoluta molto in fretta, e almeno per quanto riguarda i boschi che frequento io se ne parla...probabilmente l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Qualche bel ritrovamento dei giorni succesivi: con sentinella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 una coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 un nero ben nascosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 eccolo estratto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...opps è sfocata, scusate... covata di cucchi al buio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 uno degli ultimi cesti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 e infine ieri. Un'uscita da solo nel mio bosco preferito, dove la buttata è esaurita da giorni...ma qualcosa cercando cercando si trova, e senza la confusione che ieri c'era in tanti posti (più macchine che funghi) Questo mi aspettava nella prima fungaia, tante volte visitata quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 proprio un bel funghetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ...ho scordato l'immagine. Ripeto: proprio un bel funghetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 bello da mordere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 bello al sole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 E infine un giro nell'ultima fungaia, dove c'erano due esemplari sorprendentemente freschi e giovani. Ecco il primo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 sempre lui estratto e senza flash... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 e questo è l'ultimo, trovato proprio mentre mi chiamava Wolfer che ha sentito il ritrovamento in diretta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati