Gibbo Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 A Carletto il Nobel per l'ospitalità!!! Immagino l'emozione dei primi Neri in Habitat.... Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Buttata al temine dalle mie parti, ma qualcuno era modesto e si accontentava di trovarne almeno uno. Di neri naturalmente. Ecco il suo primo un po' mangiucchiato purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Allora, Renato, tu che come me eri abituato ad edulis e pinophilus...che te ne è sembrato dei neri e degli ovoli nel loro habitat? Sono o non sono quanto di meglio? Lieto per te! Celebriamo qui anche l'ospitalità e l'amicizia di Carlo e della moglie! Avete fatto bene ad impietosirvi e "raccattare" quel mendico seduto tutto solo nel bosco Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> La differenza di Habitat rispetto alle abetaie che frequento piu' assiduamente mi ha creato non pochi problemi. Come si dice, bisogna farci l'occhio. Andra' meglio la prossima volta. Comunque le Macrolepiote le vedevo bene. Per il resto, mi hanno trattato come uno sherpa, loro raccoglievano e mettevano nel mio cesto!! Affari loro, la divisione alla fine non c'e' stata! Per quanto riguarda Mario, ogni elogio sarebbe superfluo, dato che lo conosci molto meglio di me Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Questo invece era belloccio e giovane, ma purtroppo un po' soletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 A Carletto il Nobel per l'ospitalità!!! Immagino l'emozione dei primi Neri in Habitat.... Un saluto. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> OK per il Nobel, non bastano le parole! E' vero, i primi neri mi hanno emozionato ma le amanitae mi hanno veramente conquistato il cuore! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 (modificato) Nel fogliame alto si trovavano gli ultimi cappelloni gambo lungo, a me piacciono tanto, ma loro me li hanno un po' snobbati volevano i neri come la fuliggine su per il caminetto. Modificato 4 Ottobre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Appuntamento serale con i compagni di fungate di sempre Vincenzo e Livio(cacciatore) rispettive mogli che avevano preparato delle stupende tagliatelle e un dessert favoloso, prodotti Garfagnini portati da Livio, e altre cibarie preparate dalla mia brava mogliettina Daniela. C'era anche Alessandra, fungaiola alle prime armi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Altro obbiettivo per Renato trovare le prime Caesaree, e allora via nel cerro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Anche qui gli ultimi sopravissuti, siamo ormai ben oltre i fatidici quindici giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 E poi una fungaiola rivelazione Alessandra, che seguendo i consigli ricevuti scopre il suo primo nero sotto un Ginepro, saltava come un capretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Una grande gioia anche per me, il mio primo boletus dupainii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Nonostante le razzie, qualche bel nero lo si puo' trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Qualche uova di gallina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 (modificato) E questo Boletus Satanas come sara' bello? Macche' neri e cocchi. Sono guarito dalla porcinite. Modificato 4 Ottobre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 (modificato) Belle e pericolose, ma a guardarle non si corre alcun rischio, e lo spettacolo e' gratis. Amanite Panterine per i pochi spero che non le conoscono. Modificato 4 Ottobre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati