carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Un Piacevole fine settimana apasseggionelbosco e a tavola. Un grazie A Mario, Renato, Livio, Vincenzo, Daniela, Alessandra, Franca, Lalla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Che combriccola ben assortita, Renato e Mario....coppia pericolosa!!!!! Carletto ti immagino a badare nel bosco a quei due.Immagino anche la felicità di Renato che ha trovato i primi neri e cucchi. Spiegami pero' Carle' come sopporti Testolin, lo potevi abbandore nel bosco!!!!! :corna: Un abbraccio a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Spiegami pero' Carle' come sopporti Testolin, lo potevi abbandore nel bosco!!!!! Lo so e' dura a sopportarlo..... prima pero' dovevo mettergli fuori uso il GPS se la cava troppo bene con la tecnologia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Fà veramente piacere vedere insieme tanti AMICI che si divertono passeggiando nel bosco ...... .....ed altro C'è anche un pò di sana invidia però a non essere lì con voi Un immenso per l'ospitalità di Carletto e Daniela....MITICI Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Fà veramente piacere vedere insieme tanti AMICI che si divertono passeggiando nel bosco ...........ed altro C'è anche un pò di sana invidia però a non essere lì con voi Un immenso per l'ospitalità di Carletto e Daniela....MITICI Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pasquale, c'e' invidia anche da parte mia quando vedo i vostri post. Vuol dire che l'anno prossimo scendiamo un po' piu' giu'.....per divertirci tutti insieme, un a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Nel fogliame alto si trovavano gli ultimi cappelloni gambo lungo, a me piacciono tanto, ma loro me li hanno un po' snobbati volevano i neri come la fuliggine su per il caminetto. <{POST_SNAPBACK}> E' tutto vero, pero' quando sono "per caso" caduti nel mio cesto mi piacevano un po' di piu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Complimenti a tutti, chissa come vi siete divertiti anche se di funghi ne avete trovati meno del solito ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Ciao Birillone.Penso tu sia tornato in Brianza con le pile ricaricate a dovere. Prima o poi anchio troverò quelle che tu hai chiamato femminucce... :aa: :aa: Complimenti per la compagnia. Ciao Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Purtropo le pile si erano caricate a dovere , ma si sono scaricate entrando in Milano. Necessito di ulteriore ricarica! Vista la vicinanza prima o poi capitera' anche di fare qualche giretto insieme, ma dovrai sopportare un vecchietto... . ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Ma allora ..... .... qualcosa vi ha lasciato!!!! Peccato fossi al matrimonio :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 ma visto che non possimo muoverci ci fai fare una visita virtuale della casa ... così com'è dopo i faticosi lavori estivi un bacione a Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 A Carletto il Nobel per l'ospitalità!!! Immagino l'emozione dei primi Neri in Habitat.... Un saluto. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> io a carletto gli do quello della simpatia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Grandissimo Carletto....grandissimo davvero! Questo è il vero spirito APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Vista la vicinanza prima o poi capitera' anche di fare qualche giretto insieme, ma dovrai sopportare un vecchietto... . ciao Renato Completamente a disposizione...sarebbe un piacere. Visto che il tempo dei porcini sta per finire di andare a chiodini che ne dici? Sempre come ho scritto anche a Prestigioso...figli e soprattutto MOGLIE permettendo. GRAZIE per la tua disponibilità. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ... così com'è dopo i faticosi lavori estivi :aa: :aa: :aa: non ho fatto niente in casa questa estate, daniela mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Vista la vicinanza prima o poi capitera' anche di fare qualche giretto insieme, ma dovrai sopportare un vecchietto... . ciao Renato Completamente a disposizione...sarebbe un piacere. Visto che il tempo dei porcini sta per finire di andare a chiodini che ne dici? Sempre come ho scritto anche a Prestigioso...figli e soprattutto MOGLIE permettendo. GRAZIE per la tua disponibilità. Ciao Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Grazie a te ci mancherebbe! Pero' quei "fungacci" non li sopporto molto....neanche cotti! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati