ariapura Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Mai incontrato prima . Almeno credo . Trovato con Max in bosco di querce . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Macchie blu, non so se dovute al tatto o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Particolare dei pori. scusate la foto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 In sezione viraggio rapido e inteso al blu. Aspetto la vs. illuminata determinazione Grazie enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 .....simile a quello da me trovato e discusso pochi giorni fa. Discussione Boleto .....questo quello che ho raccolto. Manca una foto che chiarisca se il gambo è privo o meno del reticolo..... credo importantissima. Un saluto. Gibbo. .....sembran facili i Boleti è????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Boletus torosus Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati