Giovanni Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Altra uscita altre foto. foto1 Macrolepiota procera var.fuliginosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 sempre lei in versione quartetto. foto2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 foto3 Agrocybe aegerita, ottimi cucinati in tutti i modi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Leucopaxillus paradoxus foto4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 foto5 Hygrophorus heburneus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 e per finire dei neri di.....rito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorioc Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Foto tutte eccellenti ma la foto degli H. heburneus mi lascia senza fiato. Gregorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Io invece preferisco i piopparelli Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Giovanni è sempre un piacere Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Io invece preferisco i piopparelli Ciao <{POST_SNAPBACK}> ....devo dire cosa preferisco io?????? ....ma dai che avete capito!!! ...che volete farci......p......aro sono :corna: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 ciao Giovanni anch'io sono uscito un'oretta oggi pomeriggio (solito posto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 vabbè ma vedo che da voi non ci sono ancora i cantarelli ... che dire? consoliamoci così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Andrea come al solito.............stai esagenrando. X Doni I galletti ci sono, ci sono e presto li vedrai. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Andrea come al solito.............stai esagenrando. X Giovanni.....non stò esagerando .....è cosi Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati