Solitario Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 bellissimi funghi e foto usi gli occhiali a raggi X per trovarli?? ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Una sfilata da collasso. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Eccezionali, veramente molto belli supportati da altrettanto meravigliose fotografie. Complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ieri imboscati, ma fra qualche giorno verranno fuori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 comlimenti per le foto e per i funghi. ottimo occhio, quasi tutti sotto le foglie! ma mi sa che con il freddo che è arrivato oramai siamo alla fine...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Leo, sempre avanti 100 anni! Bellissime foto e bellissimo raccolto! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Leo, sei sempre in palla!!! Mi son piaciute molto queste foto e mi han fatto venire qualche tentazione per il week-end... Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 COMPLIMENTI FOTO E RITROVAMENTI DA SBALLO LEO ANCHE TU NELLA LISTA DEI SUPERFUNGHI.SALUTONI ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkunkMat Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Mamma mia vedere queasti gioielli mi fa venire voglia di scappare da lavoro e andare a vedere com'è la situazione dalle mie parti! Complimenti, sia per i fugnhi che per la vista!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 grande leo!!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Sei veramente un grande Leo funghi mozzafiato complimenti sinceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Grande Leo funghi da sballo "sei mitico" un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Splendidi ritrovamenti Leo documentati da bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Se loro erano "imboscati" e "ricercati" ...tu sei un "segugio" infallibile e li hai "stanati" Complimenti e .....che voglia di Valtaro Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Troppo belli quei porcini, Leo! Complimenti allo "stanatore"! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati