Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Faccio il post solo oggi poichè non ho avuto molto tempo...poi non voglio annoiarvi. Si decide con Pasquale Pedroso di dividerci in due gruppi per battere due versanti della stessa zona.Ci fosse venuta in mente il sabato scorso questa idea......c'era da raccogliere un mare di neri stupendi. Ne ho contati almeno una 40ina sfatti....irrecuperabili, che son rimasti li' ad ingrassare le fungaie. Certo i funghi, come ha detto Carletto a proposito della maremma....sono usciti contemponareamente in molti posti. Questo era uno di quelli. Pazienza, ho constatato che dopo un po' di anni di taglio il bosco ha risposto bene. Mi arriva una telefonata ...all'alba, mi dice " Marco dove stai?" gli dico il posto e lui mi risponde...."Ma sto' sotto dove sei tu!!Aspettami....." Infatti dopo un po'....eccolo. Ma si!!!!!! E' il mitico TELEFUNGHEN!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Come dicevo i funghi erano ormai andati. Stiamo insieme fino alle 10...e poi desistono tutti. Pedroso molla.....Mario e i due che erano con lui idem.....io invece insisto e mi sposto nei faggi. Infatti....i primi ritrovamenti non si fanno attendere.....notevoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...se si è stanchi non mancano sgabelli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 (modificato) ..bello..(il fungo, prima che Romanus aggiunga altro!!) Modificato 5 Ottobre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...ma si mi riposo un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Questo è il fungo perfetto per come la vedo io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ..ancora lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Daje Rusti! semo tutti curiosi ... sforna sti mortaretti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...dischi volanti! Preludio di qualche extraterrestre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...effettivamente viaggiano in coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...meccanismi perfetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...aestivalis incredibili....questo non sembra ma è di peso. Peccato la foto......ero anche da solo nel bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...geometrie.... Cortinarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 (modificato) Chiudo con la mia speranza.....il mio dolce cucciolo.. Modificato 5 Ottobre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Un saluto a tutti gli amici APB.....anche a quelli che se ne sono andati sabato :corna: Marco e Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati