Pedroso Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 MarCo RustiColo sei proprio un segugio C'è chi dopo un pò se rompe e se ne và mentre tu giri, giri, giri......... finchè qualcosa devi rimedià Cmq un e un ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Anche se i porcini diminuiscono (non i funghi) il bosco adesso pian piano riacquista la sua solitaria bellezza. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ah ecco dov'eri quando sabato hai chiamato Mario! Complimenti per la tenacia.......che altri non hanno avuto.......e sei stato premiato. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Brutto porcianaro grezzo e incallito !!! Non mi traviare pure quell'angioletto di Matteo , che ti spiezzo le gambette !! A proposito , è ora di cambiarli quei funghi sul caminetto , che si sono sfatti !! Un :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 MarCo RustiColo sei proprio un segugio C'è chi dopo un pò se rompe e se ne và mentre tu giri, giri, giri......... finchè qualcosa devi rimedià Cmq un e un ciao <{POST_SNAPBACK}> Te lo avevo detto.....proviamo li'. Ma tu .... Anche se i porcini diminuiscono (non i funghi) il bosco adesso pian piano riacquista la sua solitaria bellezza.Ciao Paolo <{POST_SNAPBACK}> Vero Paolo, le foglie sono cadute su quelle tritate.....il bosco sembra intatto in alcuni punti... Ah ecco dov'eri quando sabato hai chiamato Mario!Complimenti per la tenacia.......che altri non hanno avuto.......e sei stato premiato. ciao Si ero li' quando ho chiamato Testa.. Un saluto Renato Brutto porcianaro grezzo e incallito !!! Non mi traviare pure quell'angioletto di Matteo , che ti spiezzo le gambette !!? ? A proposito , è ora di cambiarli quei funghi sul caminetto , che si sono sfatti !!? Un :corna: :corna: Carlo Eheheheeh io non lo travio.......è che quando mi vede tornare con il cesto pieno... mi dice ..." ma lo zio Callo pecchè potta sempe il cetto voto??" e io gli rispondo ..."perchè nun è capace a papà!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Se Continui così Marco............ finirai il posto dove metterli ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Bravissimo Marco,oltre ad essere un grande Legionario sei anche un irriducibile porcinaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Più ti "leggo" Marco...più noto una passione e "un'insistenza" nel bosco che mi gusta proprio Complimenti per il bel sabato nei tuoi Boschi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 E dopo le querce...anche i faggi hanno dovuto soggiacere alla spietata legge di Rusticolo... :imho: Come mai gli altri legionari si sono arresi anzitempo?! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ave Marcus Rusticolus... il Legionarius Donatellus te salutas... e ti fa un mare di complimenti Spero un giorno di ritornare a Carsoli..... e quel giorno avro' bisogno di un Segugio.... Un Abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 proclamiamo.. Marcus Rusticulus re de Roma e... anche de Romanus Come sempre... bellissimi fungacci Complimeti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Favoloso il tuo dolce cucciolo Marco, fantastica rappresentazione della felicità ....lo sai che ti aspetto presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 CE STAI A FA N E R I MA N'DO LI METTI? PS GUARDA CHE A MAGNANNE TANTI FA PURE MALE. AO!!! e' na battuta,...... continua così, .......fajjie male! un caro saluto, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Comprendo benissimo la tua bramosia e insistenza nella ricerca, io in questo sono uguale. Sul posto appena scendo di macchina, inizio subito a guardarmi intorno anche se siamo solo sul ciglio della strada, non mollo mai e spesso con profitto. In fin dei conti le buttate sono così brevi...se non fosse per le persone che sono con me nel bosco, ci rimarrei a dormire, l'ultima volta che sono uscito da solo, sono tornato alla macchina che era diventato buio nel vero senso del termine...è una vera e propria febbre che quando sale non si controlla... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 O gnomo hai un figlio stupendo: Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati