Maribea Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 (modificato) Se è lei propongo la foto per una nuova scheda nella sezione Pezizales. Un saluto a tutti, Maribea Modificato 5 Ottobre 2005 da Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2022 Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 A distanza di poco tempo da Maribea propongo una mia possibile Peziza vesciculosa fotografata oggi su letame equino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Gennaio 2022 Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 ? come sempre bellissime foto. Ma è impressionante leggere ....... 16 anni dopo ...... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Gennaio 2022 Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 (modificato) 13 ore fa, pedro ha scritto: ? come sempre bellissime foto. Ma è impressionante leggere ....... 16 anni dopo ...... Sai Roberto che Maribea pur essendo di bergamo e non molto attiva in forum è diventata un ottima amica con cui ci scriviamo spesso. E che una mia nipote grazie a questa mia conoscenza abbia la possibilità di approfondire i suoi studi essendo Maribea una formidabile professionista ed abbia creato un centro di ricerca educativa per bambini. Insomma anche chi ha solo sfiorato questo forum APB si è visto cambiare la vita. Una gran bella cosa ?❤️?? Modificato 31 Gennaio 2022 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 31 Gennaio 2022 Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 7 ore fa, Gibbo ha scritto: Sai Roberto che Maribea pur essendo di bergamo e non molto attiva in forum è diventata un ottima amica con cui ci scriviamo spesso. E che una mia nipote grazie a questa mia conoscenza abbia la possibilità di approfondire i suoi studi essendo Maribea una formidabile professionista ed abbia creato un centro di ricerca educativa per bambini. Insomma anche chi ha solo sfiorato questo forum APB si è visto cambiare la vita. Una gran bella cosa ?❤️?? La ricordo ancora con tanta simpatia. E mi fa piacere che sia ancora in contatto con noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati