Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Dopo aver ricevuto un paio di telefonate mattuttine da quel diavolo tentatore che risponde al nome di Evaristo Mangio un boccone in fretta e furia e via... destinazione faggi zona di S.Piero in Bagno (FC) La giornata non è delle migliori... :aa: ma la voglia era tanta ....per cui.... Premetto che di funghi ne ho fotografati parecchi .... quindi via alle danze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 questi...di cui non ricordo al momento l'esatta nomenclatura sono i primi che ho trovato quest'anno qui in Romagna li chiamiamo Ordinari Viola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Questi li conoscete molto bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Questo un po' meno.. sembra un riccio di castagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Piccolini e graziosissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 I Nebularis....profumatissimi ma..... :aa: purtroppo lasciati li' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Un gnocco da 500 gr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Chi l'ha trovato.....direte voi.... è ovvio Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Scaldato e ricurato da cotanta visione.... ho inserito il Turbo, ed ho inanellato una sequenza di..... Rossi..........Boletus Phinopilus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ma Evaristo mi replica prontamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 E allora dillo..... che ti bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Basta con sti boleti... guardate che bei funghetti ci regala il bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 pero questi so' piu' BONI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati