Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Anche decisamente piu' BELLI Nonostante la pioggia a sprazzi abbiamo passato un piacevolissimo pomeriggio, altro che stare in ufficio dietro ad un monitor :aa: Un saluto da Borello(sotto una pioggia incalzante) da un rilassato Donatello P.S. avevo detto di amare i Neri, ma oggi di fronte ai Pinicola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Donatelloooo non perdi un colpo !!!! in effetti anche da noi era giunta voce che a San Piero li trovano al faggio ma ahi mè la val di Savio non fa per me... fa anche rima anno furente per Romagna Complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Marco ti sei forse dedicato ad altre zone..... Pratomagno magari... Per andare a S.Piero in Bagno, forse fai prima tu da S.Sofia che io da Borello Un saluto e ...spero di fare la tua conoscenza quanto prima, cosi' mi insegnerai a fare delle belle foto, ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 (modificato) Lepista nuda Lycoperdon echinatum Leotia lubrica Hygrocybe sp. ciao. Modificato 5 Ottobre 2005 da verna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Francone...quel provocatore di Evaristo ha gioco facile con te, vero? Mi pare che la Romagna si stia ben comportando quest'anno, vero? :halla: :halla: :halla: Probabile che i nostri destini presto s'incrocino sulle colline della Maremma Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Francuzzo, un abbraccio a te ed Evaristo ....noto con piacere che l'Appennino Romagnolo è molto generoso salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Grazie Funciaro Ho anche raccolto qualche Cibarius, ma in quel momento :aa: pioveva a dirotto e non ho scattato nulla.. pero' nel misto ci sono andati, assieme a qualche Macrilepiota Procera e a qualche comunissima patata.... Un misto da dieci piu' come dice il mio capo. Ciao franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ti sei forse dedicato ad altre zone..... Pratomagno magari... ehm.. purtroppo ultimamente mi son dedicato pochino ai boleti Un saluto e ...spero di fare la tua conoscenza quanto prima,cosi' mi insegnerai a fare delle belle foto, ciao Franco. appena mi liberererò dai soliti cas... mi farò vivo ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Bravo Franco!!! Quest'anno sei in forma smagliante...quei pinicola poi... Spero che prima di fine stagione ci incontreremo dove prevede Zorz! Ciao, un abbraccio. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Gabriele ......Telepatia.... o Sintonia... tu rispondevi al mio post... e io ti mandavo un pvt.. ma l'argomento era IDENTICO Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 E' ora che vai a lavorarare capisco Evaristo che è in pensione ma tu devi produrre altro che andar a raccoglire funghetti. Adesso capisco perchè l'Italia va male: non lavori raccogli funghi Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Francone Francone, complimenti!!!!!!!! ps. sei riuscito a tenere a freno Evaristo?? un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Grande Franco !!!!! Ottimo e redditizio fughino Complimenti Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Da Borello con furore, Donatello colpisce ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Franco, sempre uno splendore...nelle parole, nelle foto e nell'entusiasmo che trasmetti! Spero di conoscerti presto! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati