pedro Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 eh, i fughini di una volta .... mica si andava a funghini ....... (e qui mi fermo :corna: ) sei l'uomo che 100 ne pensa e 1000 ne fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 ...ma lo sai che ultimamente ne trovo anch'io di viola.... ma preferisco sempre i neri !!!! ciao Francuccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Uomo dai facili costumi!!!!! Cadi subito in tentazione....ma come si fa a dir di no davanti ad uno spettacolo cosi'!!!!!! Bravo Francone! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Franco...dalle Alpi, all'appennino..alla Toscana...non ti ferma piu' nessuno...tantomeno la pioggia... Bellissima raccolta...quei pinicola poi... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Bravissimo Franco, riesci sempre a trovare sia i funghi che il tempo... complimenti ciao Enrico P.S. Mi sembra proprio di riconoscere quei posti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Franco!!!! Un fughino che mi sarebbe piaciuto fare insieme a dei bei tipi come Te ed Evaristo Spettacolare e ....bagnata avventura Un al Presidente Giuseppe_Piadinas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Ho anche raccolto qualche Cibarius, ma in quel momento :aa: pioveva a dirotto e non ho scattato nulla.. pero' nel misto ci sono andati, assieme a qualche Macrilepiota Procera e a qualche comunissima patata.... Un misto da dieci piu' come dice il mio capo. Ciao franco. Il tuo capo ti avrà anche detto di lasciar perdere i galletti, sai.....coi tempi che corrono potrebbero avere l'influenza aviaria. Scommetto che Evaristo ti ha portato dalle parti della "testa del leone". Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 sono sicuro che nel bosco eravate il gatto e la volpe ,complimenti franco e evaristo ciao ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Franco....oh Franco! E se c'è d'andare............si va!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Francone...quel provocatore di Evaristo ha gioco facile con te, vero? Mi pare che la Romagna si stia ben comportando quest'anno, vero? :halla: :halla: :halla: Probabile che i nostri destini presto s'incrocino sulle colline della Maremma Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> VENGO ANCH'IO !!!!!!!!!!!!!!! :: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 E allora dillo..... che ti bacio <{POST_SNAPBACK}> ...certo che quando baci tu, la passione e il trasporto si vedono chiaramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati