full Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 OK...dopo tanto penare è giunto pure il momento di andare im maremma a funghi...sembra strano che un toscano debutti in maremma però è così la mia "attività" è nonostante l'età..giovane...e quindi dopo aver percorso sentieri "proibiti" in CARINZIA eccomi alle prese con questo affascinate mondo maremmano. Ho rotto un pò le scatole agli amici del forum per ottenere un indirizzo "valido" ma ci sono riuscito e sabato armi e cestini mi sono avventurato.... partenza ore 6.30 tanto che ci vuole ad andare a SIENA....invece firenze signa..incidente...fermo per 40 minuti...ok nn prendiamosela ma si si i fungaioli nn hanno in genere molta pazienza ( vedi il sottoscritto) . ripartenza 7.30 via per la certosa poi uscita consigliata colle v d'elsa....quella strada mi era nuova però il "flusso" guidava e dopo alcuni km era ora della colazione.... il problema che viene voglia a tutti insieme.... per un cappuccino e un panino con la mortadella...30 minuti ok ripartenza 8.30 direzione...top secret...tra un bivio e l altro...una indicazione una retromarcia giungo quasi al "limite" al luogo destinato.....infilo la stradina giusta sennonche una bella signora di mezzetà...si mette con il suo bel fuoristrada di traverso esce e imprecando si scaglia contro di me...reo di andare a funghi senza tener conto dei residenti e dei loro figli....con un accento a me nn troppo caro...era una CRUCCA..... tedesca o austriaca....è no!!! CA..........O in Austria vabbè nn mi volete.....mi cacciate....e mi posate i funghi a mò di presa per i fondelli sul cofano della macchina....ma quì no!!!! siamo in Italia.....gli ho detto ciò che pensavo di lei.....e ho pensato...peggio di così...proprio nn poteva andare....giro l auto e scendendo per la strada vedevo tutte quelle auto parcheggiate...sig nemmeno un posto avevano lasciato...scendevano e.... si preparavano ad entrare in qui boschi...con dei bei castagni molto belli dalla strada...ma ero talmente incaz..... che nn sapevo nemmeno dove andavo... monticiano bivio....iesa..bivio destra sinistra...pini non più macchine sul bordo della strada...giro senza meta.....andrò a prendere ivvino a montalcino ho i contenitori in macchina..passo la superstrada e vedo un ometto che solo solo attraversa la strada con un paniere però...certo nn và a more...io gli vò dietro stoppo la macchina....e parto....il resto....è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 ops del precedente c'è poco da ridere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 primi neri....della carriera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 panettoni d estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Ottobre 2005 Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Ciao Full, belle foto e bel racconto posta ancora, sti Crucchi......... Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 nero nero nero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 vedo...gialllllllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati