roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Se non era per un riflesso dell'acqua trattenuta sul cappello...... .....chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ancora lui ........per chiudere ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Che bel racconto e che belle foto di panorami!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco <{POST_SNAPBACK}> Io ci metterei anche un goccetto di spumante secco che gli da un'aroma particolare ragazzi non facciamo bischerate, i boccioli lasciateli nel bosco.....è meglio per tutti Sott'olio mettiamoci le olive, anche quelle a misura!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Roberto, gran bel post.....complimenti Maremma Bonina, in Garfagnana e ci voglio venire prima o poi Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Altro grande passeggiatore da bosco! Come hai fatto a resistere per una settimana ?! Bel resoconto, Roberto! Mi è piaciuto in particolare l'episodo del presentimento di questi tempi si scherza su questi aspetti... Direi che hai avuto proprio un bel..."presentimento"! :lol2: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco <{POST_SNAPBACK}> E' vero è difficile lasciare un porcino dopo averlo trovato. Prova a pensare però, kiko alla gioia che si prova nel trovare un bel gnoccone. Così facendo questa gioia la togli a te e ad altri con la nostra stessa voglia di emozioni. Scrivo queste parole senza nessuna vena polemica. Complimenti per il post Roberto. Bellissime foto. Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Bravo Roberto, per il racconto, per le foto, per i porcini e per quelli che hai lasciato. Complimenti. Hai dimostrato ancora una volta, laddove ce ne fosse bisogno, di essere un "Grande" (con la G maiuscola). Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Roberto e' un grande, e fa anche delle belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Bravo Roberto veramente belle le tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 ....già le foto ROBERTO ma che c....o di digit ti sei comperato ??? Non è che per caso ti porti dietro il buon Baldacci e poi fai sembrare tue le foto ??? ihihihihihihhih :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Io ci metterei anche un goccetto di spumante secco che gli da un'aroma particolare ragazzi non facciamo bischerate, i boccioli lasciateli nel bosco.....è meglio per tutti Sott'olio mettiamoci le olive, anche quelle a misura!! Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Vedo che la campagna contro la "pedofilia boletica" raccoglie consensi.. Mi auguro che in futuro le leggi diventino severe contro chi raccoglie microporcini.. Fosse per me metterei limite minimo almeno 5 cm.. Ma che ve ne fate di un porcino da 5 grammi...??? quanti porcinetti ci vogliono per farne un vasetto sott'olio...??? E poi per dirla proprio tutta i porcini sott'olio non mi entusiasmano poi tanto, nemmeno quelli grossi .. la procedura per conservarli in questo modo (veloce bollitura in acqua e aceto di regola) tende ad "appiattire" molto i gusti delle varie specie, a scapito ovviamente dei piu' pregiati...a mio avviso e' come fare il brodo di carne con il filetto o la fiorentina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Tornando al post di Roberto...che foto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Roberto!!!!! Uscita nel bosco ben raccontata....così che pare di essere lì con te Foto davvero belle....quelle poi di Torno verso la macchina..... un paesaggio che è un'Icona Autunnale Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Buongiorno a tutti!!! Scusate se rispondo solo adesso, ma sabato e domenica eravamo impegnati in un'attività che al più presto documenterò. Mi avete fatto diventare rosso con i vostri complimenti. Ero solo, ma pensando già di farvi tutti partecipi, in effetti veramente solo non lo sono mai stato!!! Testaaaaaaa ... ... non diciamo eresie! Vabbè che il cognome è quasi uguale .... ma Baldacci è Baldacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati