pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 (modificato) uscita di ieri pomeriggio dopo il lavoro a cinque minuti da casa. pensavo di non trovare niente ed invece... Modificato 7 Ottobre 2005 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ed accanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 il fratellone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 nei cerri accanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ti sei nascosto ehhh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 beccato...... i tre piccoli li vado a cogliere lunedì, sempre che non me li ribalti qualche cinghiale. chissà quanto saranno cresciuti. comunque vi terrò informati con nuove foto degli stessi. ciao ciao.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Oh Roberto !!! Ma nell'avatar che è quel disco volante nero che tieni in mano ?? Vai , vai , documenta ......e non stupirti se ti si riempie la casella dei M.P. !!! Ciaooo :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Pistolero stai cominciardo ad essermi simpatico. Ma dimmi una cosa, non sarà mica carica quella bomba che hai nell'avatar? Quel drittone di Pippokid forse non è partito per trovare pochi funghi. La sa lunga il volpone! Gli auguro un grande in bocca al lupo. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ora ti faccio vedere solo un piccola serie raccolta insieme alla bomba, erano dodici neri in 4 mq. caro romanus tu non vuoi venire a trovarmi, ma ci rimetti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Provocatore !!!! Ascolta , quanto costa lì la terra al mq ?? Ne prenderei un centinaio ...... io si sa , m'accontento di poco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 quando vieni su te lo dico, ora stacco perchè mi ha chiamato mia moglie che i cari amici che ti dicevo prima sono arrivati. ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 (modificato) Di a Alberto & Co. , che queste " fughine " stanno diventando un po' troppo frequenti !!! ( invid, invid , !!!!) Ciaoo Modificato 7 Ottobre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 E' bello raccogliere porcini a 5 minuti da casa A dire il vero a 3 minuti ho i piopparelli, sperando che i cani che passano non li annaffino. sei invidioso dillo! E.T è già sceso dal disco? Anche loro vanno a gasolio? Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 uscita di ieri pomeriggio dopo il lavoro a cinque minuti da casa Con quelle bombe a 5 minuti da casa ci si va prima e dopo il lavoro..... andare a passeggio nel bosco fa bene alla salute... io a cinque minuti da casa ho solo case........ ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Che mostri... Piu' che un oggetto volante quello dell'avatar penso sia un ombrello...con questo periodo piovoso torna molto utile Complimenti ...certo che abiti in un paradiso dei funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati