rossano Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Ciao Roberto non sapevo che dietro ad un nick così aggressivo si celasse una persona tranquilla, cordiale e disponibile come te. E' stato un piacere conoscerti insieme alla tua bella e gentilissima famiglia. Quei piccolini saranno gli ultimi nati della precedente nidiata o i primi della prossima? Ciao a presto e salutami il caro Alberto e la sua allegra compagnia. ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 E no pistolero, così mi torna la febbre da nero! E non posso fino a martedì....e per giunta oggi al lavoro me li hanno regalati, cosa che odio!!! Comunque complimentoni, continua così. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 ciao rossano grazie dei complimenti. penso che i piccoli siano la nuova buttata delle pioggie del fine settembre. se non viene troppo freddo e smette di piovere nei prossimi giorni avremo ancora qualcosa di interessante nel misto leccio erica scoparia (scopo).essendo più fitto degli altri mantiene di più il calore. salutoni ed a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Complimenti Pistolero !!! MONTICIANO è il centro del Mondo per i funghi ! La tua pistola sarebbe quel bamboccione che hai in mano nell'avatar !!! ciao SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 come avevo preventivato. sabato pomeriggio sono andato a vedere cosa facevano i gemellini, anche perchè avevo paura che qualcuno del paese mi anticipasse nella raccolta. ma quando sono arrivato mi avevano anticipato i cinghiali. se li becco..... son salsicce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati