Gianky Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ....beccato durante la meticolosa e certosina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ....procedura di pulizia del fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ....che in alcuni casi era stata lasciata a metà da ospiti indesiderati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 A volte la luce è insufficiente e allora le mie già limitate capacità di fotografo dilettante..... vanno a picco!! :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ma mi accontento di avere "archiviato" questo cestino di poorcini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 (modificato) ....e una giornata di bellissima vita trascorsa assieme al mio folletto dei boschi Termine 1^ parte. A presto, Gianky Modificato 7 Ottobre 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Gianky vedere i tuoi post è? sempre una granzia di foto spettacolari .......e i tuoi pensieri catartici si inseriscono alla perfezione splendidi funghi ....un abbraccio a te e Ila salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Un Abbraccio ad entrambi, siete fantastici.....direi Incredibili .....cavolo che porcinazzi avete trovato..... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Di porcini tanti ne trovano. Il bello è raccontare un'uscita così. Anche con ... i pensieri catartici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 So quanto sia bello essere in due alla ricerca, quindi...sono lieto per voi E siete davvero una bella coppia! ...se proprio proprio dovessi sbilanciarmi su chi dei due è meglio, direi... (potrai mai perdonarmi, Gian ?) Un abbraccio e un arrivederci alla seconda parte giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ciao Gianky. Sei fortunato ad avere al tuo fianco una ragazza che condivide con te la tua stessa passione. Nella mia dolce metà purtroppo questa passione non è presente. Stò lavorando sui piccoli. Complimenti per foto e reportage. Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Anch'io mi sento di congratularmi più per ciò che hai saputo trovare fuori dal bosco . Di funghi , anche se belli e tanti come quelli , se ne possono trovare sempre e dovunque......... Foto splendide come ormai consuetudine . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Farei follie per portare mia moglie nel bosco... :lol2: :lol2: Purtroppo..non e' possibile!!! Complimenti Gianky foto splendide Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Gianky vedere i tuoi post è sempre una granzia di foto spettacolari .......e i tuoi pensieri catartici si inseriscono alla perfezione :wall: splendidi funghi ....un abbraccio a te e Ila salvo Un Abbraccio ad entrambi, siete fantastici.....direi Incredibili .....cavolo che porcinazzi avete trovato.....?? Ciao Andrea Incredibile è il gruppo del quale ci sentiamo parte integrante, l'APB Di porcini tanti ne trovano. Il bello è raccontare un'uscita così. Anche con ... i pensieri catartici ....in effetti c'è un sentimento diverso, unico ... che mi aggroviglia anche la sinapsi. Da qui i pensieri catartici.......... So quanto sia bello essere in due alla ricerca, quindi...sono lieto per voi E siete davvero una bella coppia!? è ...se proprio proprio dovessi sbilanciarmi su chi dei due è meglio, direi... (potrai mai perdonarmi, Gian ?) Un abbraccio e un arrivederci alla seconda parte giorgio Assolutamente perdonato. Lo riconosco anch'io...... :stump: Ciao Gianky. Sei fortunato ad avere al tuo fianco una ragazza che condivide con te la tua stessa passione. Nella mia dolce metà purtroppo questa passione non è presente. Stò lavorando sui piccoli. Complimenti per foto e reportage. Un saluto Giancarlo. Ti auguro di riuscire un giorno. Io ho trovato una via di mezzo: mai troppo presto nel bosco...... almeno le 9:30...... Anch'io mi sento di congratularmi più per ciò che hai saputo trovare fuori dal bosco . Di funghi , anche se belli e tanti come quelli , se ne possono trovare sempre e dovunque......... Foto splendide come ormai consuetudine . Ciaoo Grazie Carlo per entrambi gli apprezzamenti Farei follie per portare mia moglie nel bosco...Purtroppo..non e' possibile!!!? Complimenti Gianky foto splendide Gessetto Peccato! Anche perchè i tuoi posti sono spettacolari. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 In una giornata uggiosa come questa mi viene in mente un'altra uscita, questa si al limite dell'avventura, con Ilaria. Temperatura ai 1300mt: 9° con pioggia e a volte banchi di nebbia che non si vedeva a 15 metri. Comunque ci siamo tolti delle gran soddisfazioni e ad oggi la ricordiamo come una delle più belle giornate passate appasseggionelbosco In questo caso lascio la mia Nikon a casa e rispolvero la vecchia Sony 3mp. La qualità delle foto à indubbiamente inferiore ma il rischio di scivolare e sfracagnare la mia digit era troppo elevato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati