Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Comunque con un pò di pazienza e qualche correzione postuma, alcuni gioiellini hanno il giusto rilievo nel mio personalissimo album dei ricordi estivi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 La contentezza si legge facilmente sul mio volto..... per niente intimoriti di essere individuati urliamo e ci chiamiamo ad ogni prezioso ritrovamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Il freddo modella le mie smorfie che Ila cattura prontamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Un colpaccio dietro l'altro mentre le condizioni atmosferiche non accennano a migliorare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ma poco importa, oggi indossiamo una felicità idrorepellente. Meglio del goretex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Particolare del pargolo... :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 .....con trappolone bagnato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Lucido come la mia pelata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Però fa proprio una bella figura. Slancia più di un pantalone alla moda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ila: "a volte sono proprio loro a farsi notare..... più che noi a cercare loro". E come dar torto a mia moglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 In effetti gli manca solo il campanaccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 L'abbigliamento è di quelli che fanno pensare alla metà di novembre, invece...:contr: era solo il 19 di settembre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Questo meritava un pò di tempo in più :o :o ma senza cavalletto non è facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Chiudo con un trittico favoloso. Pensare che avevo sconsigliato il classico "fuori via" sul sentiero del ritorno e giustamente sono stato punito. Un funghetto trallallà, 2 funghetti trallallà.......il terzo però si vedeva da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Si può trasformare una tranquilla ragazza di città in un folletto dei boschi? Io dico di si, ne ho le prove! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati