funghimundi Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Di nuovo all'asciutto<{POST_SNAPBACK}> ciao Giorgio, a proposito di asciutto stamattina, sabato, dopo un'ora di bosco in condizioni quasi proibitive (acqua, acqua, acqua e ancora acqua), è stato veramente bello togliersi i pantaloni da vela e la cerata, che comunque non hanno resistito alle languide e bagnate carezze dei faggi c'è di positivo che nel bosco ero veramente solo, così come solo è stato il ritrovamento di un pinophilus fresco e bello che non ho fotografato perchè ci sarebbe voluta la macchina da sub ... salutoni Marco p.s. dove ho razzolato io, di galletti neanche l'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 E anche Giorgio si tinge di giallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Giorgio non disperare.Vedrai che il bosco saprà regalarti ancora qualche perla. Te lo auguro. Grazie, Gianky, io ci spero molto...e mi consolo con i galletti! Giorgio...il giallo finferlo...e' sempre un gran bel colore... Soprattutto nelle giornate come ieri, con foglie e terreno neri per la pioggia Giorgiooooooooo in questi giorni ti ho letto pochino, eccoti finalmente noto con piacere che il giallo è un colore che apprezzi, veramente bellissimi i galletti e foto da manuale Lo apprezzo e mi esalta, Salvo...hai visto come mi spupazzavo quel gallettone? .....il bosco è in forma, basterebbe qualche grado in più la notte, che spero non tardi ad arrivare.....in fin dei conti i funghi più belli sono ad ottobre Speriamo che sia come tu dici, Andrea...intanto brindiamo alla natura! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Domani spero di trovare delle galline E so che le hai trovate! Indipendentemente da quello che il bosco ti regalerà...tu continua a regalarci le tue emozioni con le tue bellissime fotografie. Grazie mille, Giancarlo...è un mio impegno...un'uscita positiva...un resoconto c'? di positivo che nel bosco ero veramente solo, così come solo è stato il ritrovamento di un pinophilus fresco e bello che non ho fotografato perchè ci sarebbe voluta la macchina da sub ... In effetti certe giornate piovose hanno un loro fascino, una loro piacevolezza E anche Giorgio si tinge di giallo. Come un bel tramonto, Carlo...o come un'alba promettente...e speriamo che qualche altro aestivalis finisca sotto i nostri occhi! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Grande Giorgio ......non sia mai detto che un pò di pioggia possa vietarti di rendere visita all'amato bosco E come è giusto che sia, sei stato premiato........e con delle giallissime petite di bosco Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Caro Giorgio, Quella fresca Amanita fa ancora ben sperare, anche se i diluvi delle ultime 24 ore!! Vedremo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 ......non sia mai detto che un pò di pioggia possa vietarti di rendere visita all'amato bosco Ora più che mai, Pasquale ho acquistato infatti una mise per la pioggia che è fantatsica...leggera e perfettamente impermeabile Quella fresca Amanita fa ancora ben sperare,anche se i diluvi delle ultime 24 ore!! Anch'io m'aggrappo a quell'immagine Altrimenti ci toccherà valicare l'Appennino...un pò come facevano i barbari una volta! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 ....................... Altrimenti ci toccherà valicare l'Appennino...un pò come facevano i barbari una volta! Vi abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Adesso che ci penso Giorgio..... ....... un po' di sangue .....Barbaro ...... deve proprio scorrere nelle mie vene VALICOOOOOOO....ARRIVOOOOOOOO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati