Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ciao a tutti Ho un problema da ieri sera con tutti i post del forum, mi spiego: Quando entro nel post (in questo caso quello di Roberto) non mi viene visualizzato più, o meglio, il primo messaggio si, poi tutti gli altri seguono sotto forma di elenco in una finestra dove devo clikkare per visualizzarlo. Allego foto cosi capite meglio Ciao e grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 mmm... si chiama "visualizzazione ad albero" forse hai cambiato qualcosa nelle impostazioni senza accorgertene.. però non ho la minima idea di come si possa ripristinare la visualizzazione normale :aa: tieni duro, prima o poi qualcuno ti darà la soluzione! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Grazie Raffa Ma gli Amministratori dove sono?? Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Tutti ......i!!! :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Risolto per telefono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 (modificato) Ripristinato il tutto abbiamo scoperto che cosa era. ieri sera per curiosità su google ho digitato Crescita dell'Aereus, e per la gioia mia e di tutti siamo in prima pagina, i primi , pero se entriamo nel forum dalla ricerca, google automaticamente imposta un cookie che ti fa visualizzare il forum come dicevo nel primo messaggio Come possiamo fare per risolvere il problema, non è bello per chi in futuro viene a conoscenza del nostro forum tramite google, che ne dite? Oggi piove, e gli Amministratori dormono tutti :lol2: :lol2:.....SVEGLIAAAAA!! e da stamattina che vi cerco :contr: Un Abbraccio Andrea Modificato 8 Ottobre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Vedrò di capire come mai succede.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 E' un errore che capita a chi ha l'opzione delle maschere in Inglese. Lì compare un tasto sulla sinistra con scritto "outline" che apre la discussione ad albero , basta riportare su standard e la discussione ritorna normale Già altri utenti hanno avuto lo stesso problema risolto rapidissimamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati