salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ciao Alberto e bravi tutti, non c'è pioggia che vi fermi e poi che bello leggere i tuoi post mai avari in dettagli conviviali un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Come sempre tutto bello Alberto!! Sono contento per la vostra uscita ....anche se decisamente bagnata!! Qui un diluvio....1 mt d'H2O nella mia adorata cantina interrata :aa: tutt'oggi al "lavoro"....in cantina ....per fortuna è uscito il sole Ma voglio rifarmi presto Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Bravo Alberto e il gruppo Bolognese! Non vi ferma nemmeno un uragano! Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 caro alberto guarda un pò cosa ti sei perso ieri sera a cena....... chiedi a paolobo che sapore aveva . l'ha finito.... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ciao Roberto, gli chiederò Del fatto che lo abbia finito non dubito affatto, lo conosco bene... Comunque a inizio novembre conto di venire giù per mangiare la beccaccia, e mi darò da fare anche io (spero di venire anche prima per funghi) Salutoni e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Una proposta che ne dite di cambiare il titolo della discussione? invece che "le nostre uscite", mi sembra più appropriato "le nostre magnate" :lol2: Meritatissima l'attezione rivolta alla tipicità dei piatti del territorio, bella tavolata e funghi come sempre .......se piove chi se ne frega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ciao Alberto. Purtroppo per quest'anno con un piccolo di 4 mesi mi è difficile ritornare a girovagare. Ma quello che in un prossimo futuro spero che accada è passare momenti gioiosi come quelli che ci hai mostrato con il tuo post. Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Mi viene gia' l'acquolina in bocca a vedere quelle prelibatezze, anche se da quelle parti abbondano troppo con il finocchio nelle carni. Gran bella combriccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Grande Alberto Sabato con un amico ed Enzo (Full) ero in Maremma sotto l'acqua prima a Roccastrada e poi Vallebuia.....il mio bosco ci ha regalato tantissimi ovuli Inaspettati e buonissimi e non sono mancati nemmeno i neri di cui alcuni in nascita....i galletti e le russole hanno fatto da cornice . Insomma nonostante la pioggia continua un'altra giornata memorabile nella ns amata Maremma. Un unica nota stonata alcune persone si erano probabilmente perse nel bosco una Campagnola della Forestale suonava la sirena per indicare loro la direzione da seguire e cercava, senza riuscirci, di raggiungerle...... bisogna aver prudenza quando si va nel bosco specie con quelle condizioni meteorologiche.....se qualcuno ha notizie di come si è conclusa questa vicenda se per favore me le comunica. Un saluto a tutti .... MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Anche noi ci siamo imbattuti in un signore che si dava un gran dafare per ritrovare un amico presumibilmente un po' perso nel bosco Non aveva ancora dato l'allarme, era ancora nella prima fase di ricerca personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ci vuole il Gps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ciao Alberto, complimenti per il bel post...e soprattutto grazie per i bei momenti trascorsi insieme, siamo tornati dalla Maremma di ottimo umore, nonostante abbiam raccolto pochi funghi e questo lo si deve soprattutto agli amici che ci han fatto trascorrere uno splendido week-end. Mi dispiace molto per non aver passato la giornata di sabato nel bosco con voi, ma di girare negli scopeti sotto la pioggia proprio non ce la siam sentita...pazienza, ci rifaremo alla prima occasione! Certo che eravate proprio carini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ciao alberto, ormai le tue escursioni maremmane ,sempre in ottima compagnia ,sono diventate mitiche , se non ci sono i funghi si mangia ,se ci sono i funghi pazienza :,si mangia lo stesso ,in attesa di risentirci salutoni ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Bene Alberto, i tuoi post sono sempre un concentrato ed equilibrato connubio di amicizia, cibo e funghi. Possiamo stare tranquilli, per quanto ho capito di te, anche se mancheranno uno o più ingredienti, avrai sempre da raccontarci cose interessanti. Un salutone. Gianky Come sempre tutto bello Alberto!! Sono contento per la vostra uscita ....anche se decisamente bagnata!! Qui un diluvio....1 mt d'H2O nella mia adorata cantina interrata :aa: tutt'oggi al "lavoro"....in cantina ....per fortuna è uscito il sole Ma voglio rifarmi presto Un Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Porcaccia la miseriaccia. Veramente un lavoraccio oltre che un mezzo disastro. Giank Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Come sempre le vostre uscite sono mitiche !!!! Un caro saluto a tutti i partecipanti Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati