Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Continuo come annunciato con le proposte micologiche della mia meravigliosa terra. foto1 Entoloma sinuatum(lividum) facilmente confondibile con Clitocybe nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Hypholoma fasciculare in immagine da "copertina". foto2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 foto3 Amanita pantherina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 foto4 Lepista nuda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 foto5 Cortinarius bulliardii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 foto6 Amanita rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 foto7 e per finire una Mycena pura var.rosea seguiranno altre proposte. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Che dire di questi post? Niente. Ormai tutti gli aggettivi sono stati usati. Posso solo rallegrarmi che vieni sempre più spesso a trovarci e questa tua presenza è sicuramente un grande arricchimento del ns. forum. Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Questa volta.................. tanto di cappello!!!!! Foto di eccezionale qualità. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Musumeci Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 ....mi associo anchio alle bellissime immagini di questo e dei precedenti post...bravo Giovanni ! una domanda riguarda Cortinarius bulliardii (Pers.) Fr. hai rinvenuto la specie sui nebrodi ?...a quanto vedo dalle foglie sparse su terreno sotto Quercus cerris ? Ciao a presto Enzo Musumeci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Che immagini Giovanni...!!! :halla: Quella dell'Hypholoma fasciculare e' davvero incredibile... Sai se fossero stati tutti pioppini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 belle Giovanni! In genere da noi quando esce la Lepista nuda (a Natale) la stagione è verso la fine perchè inizia a fare troppo freddo. Ma adesso inizia alla grande per il sud oggi mi hanno portato decine di esemplari di Russula messapica domani vado a fotografarla ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Entoloma sinuatum(lividum) facilmente confondibile con Clitocybe nebularis <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giovanni, ieri ho avuto la possibilità di effettuare delle foto di raffronto, appena possibile le inserirò. come ti diverti con tutti stì funghi? la passione ti fa tornare ragazzino. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Grazie a tutti. Ciao Bruno è sempre un piacere rileggerti. X Enzo Musumeci. Il C.bulliardii è stato rinvenuto sui Nebrodi e prorio sotto cerro.- Credo che lo abbia rinvenuto anche Verna(anzi ne sono sicuro...eh,eh,eh!)che ha fatto delle foto altrettanto meravigliose, anzi sicuramente più significative visto il suo modo di allestire.....l'altare!!!!!!!!!!!!!! Ecco un'altra foto dello stesso esemplare. C.bulliardii Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 (modificato) Ciao Giovanni niente da dire foto bellissime. Daniele. Modificato 10 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati