salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 ......e il fermarmi mi aiuta per scovare i piu' nascosti....eccolo ripulito per la foto, questo era completamente coperto da cenere e foglie che formavano una piccola cupoletta appena fessurata in superficie.....che emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Dei Tricholoma....anche loro finiranno in funghi da determinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Boletus luridus da 7-800 gr. l'uno ....ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Lepiota clypeolaria....probabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Per questi due una piccola storia: praticamente invisibili nonostante le dimensioni (peso finale di entrambi Kg 1.350) ai piedi di un leccio interamente coperti da rami secchi che toccavano il terreno e una infinità di rovi.....ho guardato con attenzione solo perchè sapevo che si trattava di una ressa fedele (fungaia ) per raccoglierli mi sono letteralmente strappato la maglietta strisciando come un verme ....ma ne valeva la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 A casa facendo la doccia mi son ritrovato rametti secchi anche in alcuni posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 mi avvio alla conclusione.....ecco una Amanita aspera = Amanita franchetii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 e una composizione autunnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 un caro saluto a tutti e a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Musumeci Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ciao Salvo La foto di Amanita franchetii (Boud.) Fayod, è superbamente immortalata, perfetta didatticamente ! Complimenti ! Ciao a presto Enzo Musumeci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 sentivo qualcosa di viscido nel raccoglierlo <{POST_SNAPBACK}> ah...perchè questi te sei solito raccoglierli? foto 2 strepitosa!!! ciao salvuzzo matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Salvo...certo che in Sicilia siete esagerati in tutto...che meraviglia e varieta' di funghi... Per quei 2 porcini credo che quasi tutti ci saremmo ... strappati le vesti...!!! Grandissimo...come sempre... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ciao Salvo, dimmi la verità, sei più contento di riportare a casa belle immagini o funghi? tutte e due le cose è troppo scontato, non dirlo. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ciao SalvoLa foto di Amanita franchetii (Boud.) Fayod, è superbamente immortalata, perfetta didatticamente ! Complimenti ! Ciao a presto Enzo Musumeci <{POST_SNAPBACK}> Grazie Enzo, i tuoi complimenti sono graditissimi ah...perchè questi te sei solito raccoglierli? foto 2 strepitosa!!! ciao salvuzzo matte <{POST_SNAPBACK}> Ciao Matteuzzo, grazie.... la seconda foto è reale, senza fotoritocco Salvo...certo che in Sicilia siete esagerati in tutto...che meraviglia e varieta' di funghi...Per quei 2 porcini credo che quasi tutti ci saremmo ... strappati le vesti...!!! Grandissimo...come sempre... Un Fabio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Fabio, si le vesti ce li strappiamo abbastanza volentieri in questi casi Ciao Salvo, dimmi la verità, sei più contento di riportare a casa belle immagini o funghi? tutte e due le cose è troppo scontato, non dirlo. ciao bruno Infatti non te lo dico Bruno, molti funghi li regalo ma le foto è bellissimo condividerli con voi tutti a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Salvo ! Il tramonto è stupendo da usare come sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati