cantarello Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 ....che foto....che funghi....... GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Olly, Renato, Giuseppe, Rossano, Giorgio, Giancarlo, Homer, Pino, Matteo grazie a tutti voi...... noto con piacere che l'emozione del ritrovamento interessa anche voi, ma non è una novità salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Salvuzzu...perfino le mutande ti sei strappato per scovarli!!!!!! Sei peggio di un cirneco!!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Grande Salvo, ormai e' un ripetersi di complimenti. E credo che gli aggettivi superlativi siano ormai esauriti. Foto bellissime, che ti fanno immedesimare nel ritrovamento... ma quel tramonto: Che emozione!! Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 caro Super Maestro...la tua sensibilità per le bellezze della natura si rispecchia nelle tue foto che sono come sempre meravigliose ed i tuoi ritrovamenti riescono sempre a provocare grande emozione..... un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Salvo leggere il tuo post ammirando le tue foto, è proprio un bell'inizio di settimana Per i funghi rischierei di essere monotono ......Quest'anno ci hai oramai abituati a cotanta meraviglia .........Spero solo che tu non li raccolga tutti subito............... Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Salvo, i tuoi 3d sono fantastici ma in questo caso c'è un grave difetto! come ca... faccio a iniziare la settimana lavorativa dopo aver visto quelle immagini propongo quindi la seguente regola: vietato postare certe "cosacce" prima del giovedì .. :imho: :imho: con padana invidia per l'eterna primavera della tua bella terra Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Più che di emozione dei ritrovamenti, parlerei di estasi che ci trasmetti con i racconti e le foto! attento però...perchè non mi stupirei di vedere il "Generale Alpino" in terra sicula! Un e grazie per tutti i tuoi post! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Sono senza parole per la bellezza di questo post e l'emozioni che mi ha regalato. Grazie Salvo un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Salvo,ho letto attentamente tutte le risposte degli Amici,tutti i complimenti...più che meritati Ma nessuno...si è accorto del perchè...questo tuo post è così bello!! E io lo rivelo!! Amici,se guardate la foto con i due mostri da strappo vedrete delle bellissime mani che non sono quelle (pur di tutto rispetto)di Salvo,ma sono quelle.... di sua figlia,la più piccola...si fa per dire!!!! Perdonami amico mio,ma al telefono,la tua felicità...era palpabile ed emozionante,non potevo starmene zitto....io ti voglio un sacco di bene,gli Amici...pure,dargli questa notizia...mi sembrava il minimo!! Un abbraccione da Pavia Ps:il tramonto...m'ha tramortito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ciao Salvo... Hai iniziato l'anno alla GRANDE.... e lo stai chiudendo alla GRANDISSIMA Un al grande siculo, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Salvuzzu...perfino le mutande ti sei strappato per scovarli!!!!!! Sei peggio di un cirneco!!! Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Marco, in verità le mutande non me li sono strappate, ma all'interno rametti di quercia ci trovai ....e mia moglie male parole mi disse Grande Salvo, ormai e' un ripetersi di complimenti. E credo che gli aggettivi superlativi siano ormai esauriti. Foto bellissime, che ti fanno immedesimare nel ritrovamento... ma quel tramonto: Che emozione!! Tony. Grazie Tony sei sempre gentile, quel tramonto piace anche a me, l'ho immortalato qualche mese fa' caro Super Maestro...la tua sensibilità per le bellezze della natura si rispecchia nelle tue foto che sono come sempre meravigliose ed i tuoi ritrovamenti riescono sempre a provocare grande emozione..... un abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Tonino, grazie anche a te, ma lo sai che prima o poi siculo diventerai Salvo leggere il tuo post ammirando le tue foto, è proprio un bell'inizio di settimana Per i funghi rischierei di essere monotono ......Quest'anno ci hai oramai abituati a cotanta meraviglia.........Spero solo che tu non li raccolga tutti subito............... Ciao Pasquale Infatti ti aspetiamo Paquale con o senza i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Salvo, i tuoi 3d sono fantastici ma in questo caso c'è un grave difetto! come ca... faccio a iniziare la settimana lavorativa dopo aver visto quelle immagini propongo quindi la seguente regola: vietato postare certe "cosacce" prima del giovedì .. con padana invidia per l'eterna primavera della tua bella terra Marco <{POST_SNAPBACK}> Grazie Marco, pero' hai ragione, quest'anno troppe cosacce Più che di emozione dei ritrovamenti, parlerei di estasi che ci trasmetti con i racconti e le foto! attento però...perchè non mi stupirei di vedere il "Generale Alpino" in terra sicula! Un e grazie per tutti i tuoi post! Lorenzo Il "Generale Alpino" sa benissimo che continuero' a stuzzicarlo e non solo lui Grazie Lorenzo Salvo,ho letto attentamente tutte le risposte degli Amici,tutti i complimenti...più che meritati Ma nessuno...si è accorto del perchè...questo tuo post è così bello!! E io lo rivelo!! Amici,se guardate la foto con i due mostri da strappo vedrete delle bellissime mani che non sono quelle (pur di tutto rispetto)di Salvo,ma sono quelle.... di sua figlia,la più piccola...si fa per dire!!!! Perdonami amico mio,ma al telefono,la tua felicità...era palpabile ed emozionante,non potevo starmene zitto....io ti voglio un sacco di bene,gli Amici...pure,dargli questa notizia...mi sembrava il minimo!! Un abbraccione da Pavia Ps:il tramonto...m'ha tramortito!!! <{POST_SNAPBACK}> Certo Patrizio, quelle sono le mani di mia figlia Claudia e come ti ho già detto, quello fu il giorno dei 14 Kg. ....Hei amici, guardate che sul vulcano non c'è ancora limite di raccolta .....ma per poco.... Ciao Salvo... Hai iniziato l'anno alla GRANDE.... e lo stai chiudendo all GRANDISSIMA Un al grande siculo, Franco. Ricambio l'abbraccio Francuzzo e un grazie a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Tonino, grazie anche a te, ma lo sai che prima o poi siculo diventerai miiiiii !!! ...non vedo l'ora !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 miiiiii !!! ...non vedo l'ora !!!! <{POST_SNAPBACK}> O no ....quà a schifìo...finisce!!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati