Rock Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ma saranno buoni quei funghi?!? Sono così neri...... Che strano.... non sarà mica la lava...... Belli proprio belli complimenti Salvo Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Grande Salvo, altra uscita col botto, magistralmente testimoniata da splendide immagini Complimenti e un'abbraccione, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Salvuzzo........sei un mito !!! Foto e funghi sballosamente belli !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 E poi si dice che il vulcano e' distruzione............. Terreno estremamente fertile ricco di sali minerali e anche i funghi ne traggono vantaggio, se ci pianti le cipolle ti vengon grosse come cocomeri. Salvo siamo un po' invidiosi. Cmq ci deliziamo e consoliamo con le tue foto galattiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ciao Salvo, che foto e che neriii!!!!!!!!!! Mi sa tanto che alla prossima partenza per il sud non mi fermerò in Toscana!!! Ciao e complimenti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Salvo aggiungo anche i miei complimenti, una stagione formidabile per tutti noi ma forse ancor più per l'amata sicilia. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ancora grazie a tutti cari amici A presto e un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati