Gibbo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Bellissimi funghi per la Mostra!!!!!!!! favolosi direi......... Ma i primi sei sicuro siano B.aestivalis?? Un saluto e grazie ancora per la bella passeggiata che abbiam fatto assieme a te. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ciao grazie per le belle parole Giuseppe se stamattina hai passeggiato con me ' per me è grande soddisfazione, sono sicuro che le mie sono anche le vostre emozioni, Gibbo solo i primi due sono Aestevalis se noti sulla seconda foto vedi le screpolature anche se piccole su bordo del cappello, gli altri tutti edulis. Fra poco posterò la seconda uscita per la mostra fatta il giorno dopo in un'altra località bellissima. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Appena dentro la faggeta eccolo come sempre deciso e ben visibile Boletus aestevalis Ma la riga bianca al bordo del cappello non e' tipica dell'edulis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Carletto non è una riga bianca sono delle piccole screpolature mi dimenticavo la cuticola non era viscida era asciutta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 La foto puo' ingannare, tu lo hai preso in mano quindi lo sai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Carletto ti ringrazio per la discussione mi ero dimenticato alcuni particolari. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 A volte sono i piccoli particolari che fanno, grande un post. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati