samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Mi avvicino per gocare con lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Si alza e va a fare un bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Poi esce bella frsca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Attraversato il ruscello mi trovo ai margini di un pascolo e vedo un ceppo con sopra qualcosa di strano euforia per la prima volta in vita trovo Phaeolepiota aurea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Seconda immagine la bellezza dell'anello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Poco più in la sgargiante con i suoi colori giallo carichi Hygocybe chlorophana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Vicino al margine del bosco un abete e sotto una famigliola di Amanita unbrinolutea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Fotografo la piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Sembra indossi un velo da sposa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Sorridendo tra l'erba mi osservano dei piccoli garofanini Dianthus carthasianorum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Visto da vicino il fiore è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Mi inoltro nel bosco e vicino ad un abete rosso un trio eccezionale Boletus edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Poco più in la il padre che sgrida il piccolo perchè si sta mostrando troppo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Di nuovo per la seconda volta incontro Macrolepiota Richenii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 La famigliola completa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati