samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 La mia attenzione va verso dei massi da done sbucano fuori dei gambi di Digitalis lutea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Impossibile non immortalarne la bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Mi giro qualcuno mi sta osservando subito un sudore freddo, poi mi accorgo che è la docile Elaphe scalaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Mi osserva per un po'poi se ne va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Decido che è ora di tornare, passo vicino ad un castagno e incontro con il suo bel lattice giallo Lactarius chrysorreus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Poco pidistante belli ed eleganti con la loro ivrea a forma di anello Suillus grevillei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Di nuovo lui ne ho già due esemplari per la mostra indecisione lo raccolgo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Questo si Cortinarius azureovelatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Quasi alla macchina parcheggiata vicino ad un abete ai margini del bosco tra i mirtilli Cantharellus tubaeiformis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Un'altra immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ormai sono al parcheggio è più di tre ore che cammino sudato stanco con qualche emozione di troppo, ma un'ultima sorpresa vicino alla macchina ( che si vede sullo sfondo ) di nuovo loro decido di raccoglierli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Li lascio come copertina finale alla prossima uscita per la mostra un abbraccione a tutti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 (modificato) Stamattina ho fatto una bella passeggiata nel bosco con te!! Fascinoso e piacevole giro!! Grazie per le belle determinazioni. Giuseppe. Modificato 10 Ottobre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati