Bordeline 100% Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ho aperto questa discussione per avere un quadro completo dei partecipanti al 1° Raduno Maremmano che molto probabilmente si terra il 22 23 ottobre 2005, visto che ci dobbiamo muovere per cercare sistemazione alberghiera e altro, grazie Aderite!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Per il 23 non credo di avere problemi, io e la moglie. Il Sabato lavoriamo vediamo di liberarci. A limite domenica vi porto i neri che raccogliero' il 19 :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 A limite domenica vi porto i neri che raccogliero' il 19 :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> .....insieme sempre insieme.....ti voglio stare vicino vicino, anzi se vuoi trovare i funghi mi devi stare vicino vicino :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ma che banda gliè, qui un'aderisce nessuno..... ADERIRE!! gnamo forza.....che siete diventati tutti timidi, non credo Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ciao Andrea, non abbiamo ancora aderito perchè gli impedimenti dell'ufficio che pensavo di avere nel prossimo fine settimana sono slittati e non vorrei... Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 (modificato) Io e Pino, se riusciamo a sistemare tutto, veniamo volentieri. Se arriviamo nella prima mattinata in treno a Firenze, qualcuno ci viene a prendere e ci porta in sede? Ho controllato, partendo da Lecce alle 22,14, se il treno arriva in orario a Roma e riusciamo a prendere il cambio, alle 8,31 siamo a Santa Maria Novella. Per il ritorno, dovremmo essere a S. M. Novella per le 21,30 di domenica. Dona e Arturo non vengono perchè hanno troppi figli Modificato 10 Ottobre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Se invece è più facile venirci a prendere a Grosseto, arriveremmo alle 9,20 di sabato. Dite un pò voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Se invece è più facile venirci a prendere a Grosseto, arriveremmo alle 9,20 di sabato.Dite un pò voi. <{POST_SNAPBACK}> Ok Arianna, qualcuno di sicuro vi fa da taxista Ma scusa non era più facile venire in aereo lanciandovi col paracadute, nella spiaggia di San Vincenzo in quei giorni non ci sara un'ombrellone quindi vi segnaliamo il posto con una grossa X rossa :lol2: :lol2:, oppure basterebbe vedere la bandana gialla di Donatello Ciao Un Abbraccio ad entrambi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 (modificato) ..... No, non mi sembra una buona idea, perchè.... come faccio con la mia schiena? ^_^ A proposito, io in piano riesco a camminare ore, ed è sufficiente che mi fermi ogni tanto, mentre se ci sono pendii . Qui, i dislivelli sono nell'ordine di mezzo metro, con pendenze di 0,001 % . Modificato 10 Ottobre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Mannaggia, quello è il week-end di reperibilità...per aderire devo riuscire a liberarmi.. mi farò sentire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Primo riepilogo adesioni Carletto 2 il 23 sicuro 22 in forse (liberatevi) Ielpo 2 in forse (rimanda l'impegni a novembre) Arianna 2 sistemano tutto, quindi ci sono Gianf 1 in forse (repelibile no no non se ne parla) Continuate con le adesioni Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Scusate la domanda, ma... il raduno dove si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Scusate la domanda, ma... il raduno dove si fa? Nella casa al mare di fuoriclasse e' ovvio. Portati il sacco a pelo. Ma forse con il tuo mal dischiena sara' cosi' gentile da cederti il suo giaciglio. Cena nel ristorante li vicino Gambero Rosso. non so se ne hai sentito parlare. Paga Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Dovrei quasi certamente esserci, almeno il 22. Probabilmente saremo almeno in due, con me forse Cico, forse William (quello della moto al ceppo), forse entrambi. A giorni cercherò di essere più preciso, appena potrò contattare i soliti desaparecidos. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 sono un distratto cronico: dove si fa il raduno? abbiamo un programma di massima? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati