baldacci Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 le foto sono bellissime ,(micologia artistica)......pero' hai un obiettivo molto sensibile, la foto nr.15 Xerocomus spec., sul cappello si nota addirittura l'impronta digitale ! Complimenti ! Ciao a presto Enzo Musumeci <{POST_SNAPBACK}> Ciao enzo, oltre ad avere un discreto obiettivo la canon G6 ha la possibilita' di scattare in formato RAW, che sviluppato al computer e applicando la maschera di contrasto ti da una maggior definizione dei dettagli rispetto al jpg, tutte le mie foto sono scattate in questo formato, grazie a tutti ciao comatus incorniciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Con il rispetto di tutti quanti, nella mia personale classifica fotografica, Baldacci è il numero 1. Ho già detto che la scuola emiliana è di stimolo alla crescita della capacità fotografiche di tutti noi. Vedo comunque che Gibbo, Salvo e Patrizio difendono il resto d'Italia. Vedremo gli sviluppi. Bravo!!! Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ciao Alessandro, foto come sempre di una bellezza "abbagliante"!! Come tu hai detto in altra occasione, se non ricordo male, è vero che l'elaborazione digitale (in senso lato) rappresenta la componente determinante in questo tipo di foto, ma lasciami dire che c'è qualcosa in più: modo di inquadrare, di posizionare il soggetto e lo sfondo, etc. etc. Insomma....se ci metti tutto....un altro PIANETA!!! Grazie per i miei occhi....e non solo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ciao Alessandro,foto come sempre di una bellezza "abbagliante"!! Come tu hai detto in altra occasione, se non ricordo male, è vero che l'elaborazione digitale (in senso lato) rappresenta la componente determinante in questo tipo di foto, ma lasciami dire che c'è qualcosa in più: modo di inquadrare, di posizionare il soggetto e lo sfondo, etc. etc. Insomma....se ci metti tutto....un altro PIANETA!!! Grazie per i miei occhi....e non solo Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ciao giuseppe ti ringrazio tanto, si la qualita' della fotografia è data da un 50 dalla macchina fotografica e un 50 dalla elaborazione in post, tutte le foto che si vedono in giro per il web che sono stupende dal punto di vista qualitativo sono tutte chi piu' chi meno in un qualche modo elaborate, altra cosa è l'inquadratura, la composizione e i soggetti scelti, comunque in natura non si crea nulla basta solo provare un po e si trova sempre il modo di fare una bella foto come molti frequentatori di APB fanno, infatti anche se non sono di qualita' eccellente si vedono delle bellissime fotografie per soggetti e inquadrature Grazie fabrizio troppo troppo troppo gentile. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Fabrizio,troppo gentile...per avermi citato assieme a dei mostri di bravura,grazie!! Per ciò che riguarda Alessandro,io è da un pezzo che lo dico Lui...è il numero uno!! Per ringraziarvi...da Pavia Ps:Ale,spero non ti dispiaccia se ho messo una mia foto...in mezzo ai tuoi capolavori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Patrizio, Alessandro Nel forum siamo in tanti, tutti con personali attitudini. Ognuno ci mette del suo... Ho visto nel forum: chi ha una sensibilità fotografica scientifica, chi poetica, chi artistica, chi "quantitativa". Ognuno importante allo stesso modo. Mi sono fatto una piccola personale classifica e trovo naturale esprimere i miei complimenti a chi mi trasmette un senso di appagamento artistico. Ciao e complimenti ancora. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Beh patrizio la tua foto è bellissima....come volevasi dimostrare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 24 laccaria sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 25 non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 27 non so, molto molto piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 28 coprinus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 29 amanita vittadini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 30 a. vittadini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto 31 non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati