baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Grazie giuseppe foto 45 hygrocybe conica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 46 non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 47 non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 48 non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 49 volvariella gloiocephala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 50 habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 51 habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 52 habitat ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 foto 53 volvariella gloiocephala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Ciao Ale ti posso aiutare solo per la 46 Tricholoma fracticum sl Per il resto solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Grande Alessandro come al solito Foto 52: trattasi sicuramente di coniglio al valium ....Ale, ma che gli hai detto per non farlo scappare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Grazie salentino per la determinazione mi interessava molto quel tricoloma Salvo si gli ho dato un po di valium , no e' un parchetto in citta' dove pullula di conigli in fondo se ne vedono un paio, sono abituati alla presenza dell'uomo e penso non li mangino neanche, è la strada trafficata vicina che mantiene in equilibrio le nascite ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Caspita!!! Alessandro! Riesci a fotografare perfino i peli delle foglie. Splendide! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Bellissime immagini poetico ed affascinante il paesaggio della foto 50 complimenti. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) Grazie mario, i peli delle foglie le fotografa la macchina io ho fatto poco Grazie daniele, tutti gli anni le vigne prendono i colori autunnali il posto merita almeno qualche foto e' uno spettacolo ecco l'anno scorso come si presentava con un tempo simile http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...indpost&p=23195 ciao foto 54 Modificato 2 Novembre 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati