roberto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Gli spaghetti con le trombette. Mangiati con gusto da tutti, meno che da Mario ...... che non si è fidato dell'aspetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Domenica prossima saremo nuovamente qui per : LA CASTAGNATA ma un anticipo, con due "mondine" (caldarroste), non ce le siamo fatte mancare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 "La Fania" inizia a colorarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Un saluto dalla Pania della Croce, "Regina delle Apuane", con la croce tra le nubi. ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Volevo solo precisare che, quando seguiamo i ragazzi siamo molto seri e responsabili! Non vi fate trarre in inganno dalle apparenze!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ahhhhhhhh Robertone!!!!!! Sei un grande. Mi è venuta una fame ..che mangerei un cinghiale; a proposito ma il tuo di congelatore quando lo svuotiamo??????? Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ahhhhhhhh Robertone!!!!!!Sei un grande. Mi è venuta una fame ..che mangerei un cinghiale; a proposito ma il tuo di congelatore quando lo svuotiamo??????? Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Oh Marcoooooo.... guarda che era forse più pieno lo scorso anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Tutto molto bello, mi rallegro proprio Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Tu ci vuoi prendere per la gola, Spero di poter venire alla mondinata domenica. Ti faro' sapere anche se ho qualche problemino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Tutto molto bello, mi rallegro proprio Un abbraccione Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alberto, ho visto le foto della ribollita maremmana...... uno SPETTACOLO!!! Tu ci vuoi prendere per la gola, Spero di poter venire alla mondinata domenica. Ti faro' sapere anche se ho qualche problemino. <{POST_SNAPBACK}> Speriamo che non piova, altrimenti viene spostata al 23 e mi frega la Maremma!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Speriamo che non piova,altrimenti viene spostata al 23 e mi frega la Maremma!!!! Speriamo che non ci freghi ma questa arietta dell'est che non era prevista ed invece..... Stai scherzando non ti vorrai mica perdere la cena da Pierangelini, paga Gibbo e Fuoriclasse. :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Bel post Roberto!!! Si respira una bella atmosfera vedendo quelle foto e...pare l'appetito non manchi!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 A Roberto e Lorenzo i miei complimenti per il bel racconto condiviso. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ciao Roberto complimeti per il bel racconto. Allora quando il mio piccolino sarà più grande lo iscrivo all'associazione. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Veramente una bella combriccola ...e se in piu' ci mettiamo i funghi.... Grande Roberto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati